quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 12/01/2013 15:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intervento lampante antirossi [:D][:D][;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 12/01/2013 12:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vogliono migliorare l'aderenza e serviva uno che ultimamente cade spesso[^] Al di la delle battute per svilupare le gomme non serve un pilota velocissimo ma uno di grande eperienza e credo che meglio di lui non c'è nessuno. Valentino è al capolinea vista l'età ed ha cercato un altro lavoro. Marco se l'hai postao per dire che Rossi è il migliore hai fatto un bel autogol, Rossi è stato uno dei più grandi piloti del motociclismo ma in tutte le cose c'è una fine, il prossimo anno è a lui favorevole visto la mancanza di piloti vicenti (4 con lui) è bene che la sfrutti. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
http://www.bridgestonemotorspor...
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 13/01/2013 15:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si d'accordo le gomme le producono in Giappone, ma a Rossi chiedono consigli per lo sviluppo delle stesse, così è scritto nell'articolo, e mi sembra normale per la Bridgestone chiedere consigli a Rossi, visto che con quelle gomme gareggia. [:)] Poi è anche chiaro che la cosa faccia pubblicità, ma la mia "stoccata" è per dire che il vecchietto Rossi (come dice Grinza) tira ancora come soggetto pubblicitario [:)] alla faccia del "finito". Appuntamento fra dieci giorni a Sepang con l'inizio delle prove ufficiali [;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 13/01/2013 17:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ho capito sarà fortissimo a vendere spazi pubblicitari, mi sa che quello a crederci meno sei proprio tu. Come ho già scritto auguro a Rossi ancora vittorie, ce la può sicuramente fare, sono in quattro a correre[:D] Come sai io faccio iltifo per i mezzi mai per i piloti, incito la Ducati e non Dovizioso, la Ferrari e non Alonso, però riconosco chi ci mette l'anima e chi passeggia.[^] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti