In risposta al messaggio di alexf del 20/11/2016 alle 17:57:17
Non era una grande Sud Africa (non Australia, scusate), la partita abbastanza dura ed i nostri l'hanno portata a casa, finalmente! I nostri mi sono molto piaciuti. Spero sia di buon'augurio per sabato, nella mia città. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Non era una grande Australia
In risposta al messaggio di Tore99 del 20/11/2016 alle 18:50:29
Non era una grande Australia Ecco perché abbiamo vinto. A parte gli scherzi, partita emozionante. Comunque un bel combinato disposto, come direbbe Berlusconi, lo dobbiamo pur fare con la settimana scorsa. Non per fare il guastafeste, ma un'altra legnata al cinque nazioni non ce la toglie nessuno.
Probabile, ma a me la Francia continua a non entusiasmare... Potrebbe combinarne delle belle.
In risposta al messaggio di mofoteam del 21/11/2016 alle 17:17:59
Ciao a tutti, e ciao Moro bravo che hai iniziato l'argomento, io sono di Lainate e ho giocato qualche anno li, quindi siamo anche vicini di casa. Sono andato a roma con la famiglia a vedere quelli vestiti di nero, chegiocano un rugby a 300 all'ora e solo un episodio come quello con l'irlanda a chicago poteva fermarli, però devo dire che ho visto qualcosa di diverso nell'italia nonostante la sventola presa, e il fatto di aver sfruttato l'occasione offerta dalla temporanea debolezza dei sudafricani è stata una novità. Mi è sembrata buona la fase difensiva e soprattutto per 90 minuti, con solo alcune pause mentali che gli springboks non hanno sfruttato. Io dico che anche così si crese e se il movimento delle giovanili continua con questi numeri potremmo in futuro avere qualche soddisfazione in più buona serata a tutti mofoteam
"Storicamente" la nostra nazionale ha problemi di tenuta ( si regge bene x 60 min, e si crolla negli ultimi 20), e di disciplina.
In risposta al messaggio di vecchio orso del 26/11/2016 alle 21:33:57
Eccoci qua... Tornati con i piedi per terra. La stessa supponenza che ha avuto il SA contro di noi, la abbiamo avuta contro Tonga. Gli AB, e ribadisco gli AB quando hanno la possibilità di incamerare 3 punti lo fanno, e se lo fanno loro... Stefano
ci lamentavamo quando non c'era il calciatore, ora che abbiamo uno che le mette dentro non calciamo?, Tonga ha vinto con i calci piazzati, mentre ''noi'' ( scusate
In risposta al messaggio di morodirho del 01/12/2016 alle 19:40:54
ci lamentavamo quando non c'era il calciatore, ora che abbiamo uno che le mette dentro non calciamo?, Tonga ha vinto con i calci piazzati, mentre ''noi'' ( scusate ) abbiamo sprecato tre calci quasi sicuri cercando la meta. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Ne abbiamo tre di calciatori...
In risposta al messaggio di vecchio orso del 02/12/2016 alle 18:49:55
Certo.... La mia era una battuta. Bonus o no, x noi l'importante è vincere, ed in qs ottica i calci vanno tirati. Il bonus x il 6N non mi convince, torneo breve , numero diverso di partite in casa e fuori. Per equilibrarehanno aggiunto un bonus di 3 punti x chi fa il grande slam, altrimenti si rischiava che pur vincendole tutte, non si vincesse il torneo. Allo stesso modo dovrebbero dare dei punti di penalità x chi le perde tutte, perchè potrebbe non arrivare ultimo. Tornando all'Italia del nuovo corso, bhe 6 partite, una sonora sconfitta, e 5 partite equilibrate ( 3 vinte e 2 perse), la squadra non ha avuto i soliti crolli nel finale, ha un piano di gioco, ma, a mio avviso, non ha un'alternativa, un piano b... 4 piloni ( forse di più) in concorrenza, due valide mediane, sta provando a giocare all'inglese con piedi buoni a primo centro... O'Shea è molto più italiano di quanto lo fosse Brunel , va in tuta agli allenamenti Parla coi giocatori ( non solo con lo staff) e non lesina chiacchiere e fofo coi tifosi. Io i biglietti x il 6 Nazioni li ho... Spero di divertirmi. Stefano
giusta l'osservazione su Brunel , ma i francesi come sempre ''se la tirano di brutto'', vorrei batterli anche quest'anno, sai che goduria??