quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 09/06/2012 20:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il vero problema è lo scarso utilizzo del mezzo che è molto più deleterio dell'utilizzo, se fosse usato come i furgoni dei corrieri farebbe 200-300 k km senza problemi
quote:Risposta al messaggio di giocanta inserito in data 09/06/2012 22:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>devo riconoscere che ,anni fa ormai,ho avuto momenti di crisi cosi ho deciso di vendere la macchina e di usare il camper come macchima( pero' é un furgonato camperizzato) risparmiando parecchio.Ora il problema e' passato perche' me la spasso con i miei 1000( MILLE) € DI PENSIONE.fortunatamente non ho problemi di meccanica in quanto ho lavorato per 43 anni in officina,e perche' ,come ben sanno i fordisti , il ford non ha mai NIENTE! ciao a tutti neh![:p] morodirho inveniam viam aut faciam
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 10/06/2012 19:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi ha sparato il pre]v. più alto ha valutato che se hai il camper puoi permetterti di spendere. Ciao [}:)]