Tutto ciò per gli amici che amano la dieta!
Buon appetito
[:D][:D][:D][:p][:p]Mikkkiid="size3">
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 03/04/2012 17:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei tremenda [:D][:D][:D]ma hai ragione[xx(] Comunque ste foto mi hanno fatto venire fameid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 03/04/2012 16:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Credo che nella vera parmigiana la mozzarella non ci vada e anche per quanto riguarda il ragù McKioto penso abbia ragione non ci vuole quello di carne. Comunque non voglio contraddirti quindi mandamene pure la metà di quella che hai fatto tu che vedrai mi accontento[:D]. Ciao AlessandrO
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 03/04/2012 18:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono diversi modi di fare la parmigiana, ci sono delle persone che fanno le melanzane sulla piastra, io ne ho provate diverse sono tutte buone poiché ci sono gli ingredienti che sono buoni. Per esempio quando mi trovo nel sud, io uso la mozzarella di bufala, non fresca però, giacché tira fuori acqua, bensì quella di tre giorni prima. Il sugo fresco,va bene lo stesso, faccio la parmigiana solo quando faccio la salsa con carne per il sugo dei maccheroni. Una cosa ti posso dire tutti quelli che provano la mia parmigiana,vogliono la ricetta. Oggi è giornata della salsiccia, fra poco vado a comprare la carne per fare la salsiccia per pasquetta,(5-6 kili) metterò sul forum le foto di tutto il procedimento per fare la salsiccia, come facevano i miei antenati. [:D][:D][:D][:p]Mikkki id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 03/04/2012 18:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono d'accordo con te! la mozzarella di solito non va, io non uso il ragù, bensì solo la salsa fatta con pezzi di carne (il biancocostato),la carne la uso come condimento della pastasciutta. [:D][:D][:p]Mikkki
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 04/04/2012 09:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sei daccordo ma la parmigiana dov'è? Boh? Mi accontenterò della foto. Ciao Alesasandro[:D]