quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 21/12/2011 19:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hai capito è un trucco per farti superare l'aliquota e tassari per 200euro. Rinuncia te le ritiro io. Alessandro
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 21/12/2011 19:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unica volta che mi è arrivata una comunicazione simile era da equitalia. Ho fatto 2 ore di fila agli sportelli, ho presentato la lettera (che diceva che mi ritornavano "x" euro), e loro, dopo una breve consultazione del Pc mi hanno detto un paio di fesserie che non avrei potuto contestare (perchè di molti anni addietro). Alla fine, togliendo la somma che mi dovevano restituire, io gli dovevo circa 15 euro.[:(!][V][xx(][:(] Non potevano comunicarmelo a casa e pagavo con un bollettino postale?!? Così ho perso una mattinata e 15 euro.[}:)] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 22/12/2011 22:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]sono del 2008,domani vado agli sportelli di cassa. Avevo dato in più e ora rimborsano.[:D] Antonella Auguri ed un forte abbraccio. ANTO15