quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 03/02/2012 12:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, tutto sommato, preferisco ancora pagare le tasse per un pò di anni[:D][:D][:D][;)][;)] Saluti. Marino2
http://www.youtube.com/watch?v=...
ANTO15quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 03/02/2012 12:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ferroduro ... ti tocco ...![:D][:D] ed in più mi do una "giustatina" a questi: [8][8] come diceva un famoso presentatore... allegriaaaa amici telespettatoriiii ciao, Giorgio[;)] ... ritocco [8][8] n.b. io, tra poco, ho 53 anni ... e continuo a dire che non sono ancora arrivato a META' della mia vita ... vi prego ... fatemi pagare tasse ancora per 53 anni ... grazie ... [^]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 03/02/2012 12:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe anche essere l'effetto di qualche tipo di "polvere sottile"!! Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 03/02/2012 14:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo mi sembra l'effetto di quando la "polvere sottile" finisce! [:D]
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 03/02/2012 12:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In tutta onestà preferisco mantenere in piedi tutte le miserie della vita. Mi viene da ridere a pensare che: -un credente se non c'è davvero nulla dopo il trapasso potrebbe restarci malissimo; -un non credente se invece c'è qualche cosa sarà certamente entusiasta della cosa e non avrà delusioni se non c'è nulla!
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 03/02/2012 15:39:14 -un non credente se invece c'è qualche cosa sarà certamente entusiasta della cosa e non avrà delusioni se non c'è nulla!>> Vero! [:D] Ma speriamo che non ci sia l'inferno, se no va male a tutti, credenti e non! [}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 03/02/2012 12:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:(] Che tristezza...che argomento malinconico soprattutto in questa giornata uggiosa,piovosa fredda nevosa ecc.ecc.[;)]Spesso penso alla morte quando non stò bene ma quando vedo i miei figli e i nipoti intorno mi auguro di vivere abbastanza per godermeli ancora.[:D][;)] Cerchiamo di apprezzare e godere la vita:" con i pro e contro" che ci offre ogni giorno e poi che serà serà.Saluti a tutti.id="black">id="size2">