CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Mercedes classe a

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 24
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 14/03/2013 alle: 10:01:34
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 13/03/2013  23:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Paolo, ti garantisco che la nuova B e la nuova A sono "vere" Mercedes, è chiaro che non puoi paragonare una A/B ad una E, ma qualitativamente adesso ci siamo... La vecchia A non era una Mercedes, questa si. La nuova B è un mezzo clamoroso per la classe di mercato che abbraccia, purtroppo costa un po' di più della concorrenza ma la qualità è elevatissima.. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
22
PDR
PDR
01/12/2003 6025
Inserito il 14/03/2013 alle: 14:27:33
PRESENTE! Io l'ho avuta per 10 anni e 245.000 Km; a 60.000 Km ho messo il GPL; ma è stata comunque una idrovora per la manutenzione, ordinaria e straordinaria che sia; qui elencate le rotture più rognose (ho un file per i tagliandi di tutti i mezzi meccanici di famiglia, sccoter compresi); questi i più significativi: 20/06/06 Olio motore e filtri; sostituzione cinghie servizi e pulegge; pasticche e dischi anteriori; Km 93.000 € 486,00 20/09/06 Rottura catena di distribuzione: Distribuzione, Rettifica testata, iniettori, candele, olio motore, filtri (Tagliando tipo B) Km 103.000 € 1.800,00 10/05/07 Sostituzione blocco tensionatore cinghia servizi c/cinghia Km 112.000 € 430,00 21/04/08 Sostituzione lamp. Posizione ant sx e anabbagliante dx, interruttore stop, pasticche freni ant., 4 ammortizzatori Bilstein B4, sostituzione braccetti sospensioni ant. Km 138.000 € 700,00 10/05/08 Sost. Catalizzatore Bosal Km 139.000 € 650,00 28/05/08 Tagliando di tipo B, sost. Alternatore, riparazione tubo benzina Km 140.000 € 1.200,00 29/05/09 Sostituzione tubo compressore AC, ricarica climatizzatore, pasticche freni Km 169.000 € 406,00 In quasi 10 anni ho speso 9.700 euro di manutenzione, fra ordinaria e straordinaria (guasti e pneumatici compresi) e l'ho data via, (prendendo un bidone - un'auto cui avevano scaricato il contaKm - ma è un'altra storia in quanto sono riuscito a recuperare tutto), per la disperazione quando Secondo me la nuova "A" non è una MB fino in fondo, visto che la parte motoristica è di provenienza Nissan; tanto vale, con il 30% in meno della spesa, prendo una Duster, con lo stesso propulsore ma è anche 4x4x

Modificato da PDR il 14/03/2013 alle 14:29:39
Braun48
Braun48
-
Inserito il 14/03/2013 alle: 14:28:31
Negli ultimi quindici anni ho avuto due punto: una(benzina)venduta a 150mila km., l'altra(diesel) 149mila km. attualmente in uso con alternanza di tre 'piedi' diversi. Tagliandate ed un richiamo sulla seconda per potenziale difetto alla chiusura porta posteriore(non riscontrato). Stop. Questo non per paragonare una o l'altra, oltretutto di segmento diverso, ma per sfatare 'l'indistruttibilità' teutonica. Il fatto è che con la loro fama mistica, oltre a rompersi e durare come tutte le altre, costano più delle altre. Fanno tendenza, apparire..costa. Bruno
18
Faro54
Faro54
25/04/2007 917
Inserito il 14/03/2013 alle: 15:57:26
Quoto al 100%. Audi A4 comprata usata 8 anni fà, meccanicamente mi ha fatto rimpiangere altre marche italiane e francesi, assemblaggio invece molto valido. Si è scollato anche la stoffa del padiglione, mi sembra di essere dentro una canadese. Ciao.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link