quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 28/04/2012 09:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Attenta al Reditometro[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 28/04/2012 14:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si certo ci ho pensato.. e visto che sono disoccupato.. sai ehmmm Pero' facciamo i seri .. se uno ha la tracciabilita' non è + libero di comprarsi quel che cavolo vuole? Ma se se li gioca tutto alle macchinette mangia soldi sicuramente non ti vengono a cercare..dicendoti di smettere!! slt
quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 28/04/2012 18:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alessandro, che siano i migliori ho seri dubbi, come qualità prezzo poi ce ne sono molti che gli danno parecchie lunghezze... Anche io ho provato a comprarne uno tanti anni orsono, ma visto la gentilezza e la loro superbia, ci ho rinunciato... Poi, un mezzo del genere che con uno pari costa ben 60000,00 euretti in +, mi sembra paradossale, ciliegina sulla torta non ha il doppio pavimento... L'unica cosa che gli invidio è la cellula in vetroresina... BUONA GIORNATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 28/04/2012 09:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Signora le consiglio vivamente di andare a scoprire un EstereL....sa io non sono certo di parte. Per quanto mi riguarda si assesta bene in classifica.... Cordialità Carlo