quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 13/04/2012 20:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uomo di poca fede .. l'ho fatta .. ma domani apro la pentola a pressione perche ora tra porchetta e insalata con cipolle fresche ... non mi va di sentire altro... a domani.. CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 13/04/2012 21:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il cacao ce l'hai messo? [|)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 14/04/2012 09:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la morte sua e' il caramello..[8D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 13/04/2012 20:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premetto che è un piatto che adoro Coda 1,5Kg o più 1 bottiglia di sugo o un kg di pomodori maturi uno battuto di lardo, oppure tre cucchiai di strutto, (io metto pure il guanciale) olio extravergine 1 spicchi di aglio prezzemolo q.b. 1 gamba di sedano 1 carota 1 cipolla media 2 foglie d'alloro ed un po'di rosmarino ( i romani non mettono le erbe a me piacciono) sale pepe o peperoncino 1 bicchiere di vino rosso di quello buono ed 1/2 di quello bianco profumato Preparazione: Trita l'aglio, prezzemolo, sedano e cipolla e taglia la carota a tocchetti. Fai soffriggere per qualche minuto in una pentola con il battuto di lardo/o strutto e l'olio extravergine, poi aggiungete la coda a pezzi e fate rosolare per qualche minuto. Aggiungi quindi le erbe, il vino e fallo evaporare del tutto, poi metti il sale, pepe ed infine tanta acqua fino a coprire. Copri con un coperchio e lascialo cuocere a fiamma bassa per 2 ore o più. Inoltre mi chiami e, ti aiuto a finirla e ti faccio pure compagnia. [:D][:D][:D][:p][:p]Mikkki id="size3">
http://www.21gradi.it/Ricette/D...
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 14/04/2012 10:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok..allora stasera prima di iniziare il turno di notte, come sempre vado al ristorante che ho citato in precedenza e che ho di fronte al lavoro.. di solito prendo proprio i rigatoni con sugo alla vaccinara..ma stasera mi porto appresso la Nutella...poi ti racconto..[8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 14/04/2012 10:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è bisogno c hde ti porti dietro la nutella, alcuni ristoranti conservano la coda direttamente nei vasetti... [8D]
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 14/04/2012 09:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Spero che inizino a censurarti per attentati contro la dieta.[:D] Ciao Alessandro
quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 14/04/2012 20:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:X]
Sono tornata a dOPArmi...
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 14/04/2012 14:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo i dietisti hanno la possibilità di morire di fame;Io la dieta non la faccio!perciò non penso che sia un mio o nostro problema. Abbasso la dieta! [:D][:D][:p][:p]Mikkkiid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 15/04/2012 09:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MIKKKI se non riprendo il mio lavoro.... apriamo un bel AGRITURISMO con AA camper .. poi faremmo assaggiare a questi signori .... PRELIBATEZZE E SIMPATIA [^][:D][;)] CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]