CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Morto per il suv in sosta vietata

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2019 alle: 20:37:55
a me capita spesso di arrabbiarmi nei paesi del sud per auto posteggiate dove non dovrebbero essere e non posso passare col camper o ho difficolta' a farlo.

quando pero' e' l'ambulanzana a non poter passare ci puo' scappare anche il morto.

https://www.ilfattoquotidiano.i...

https://twnews.it/it-news/ragus...

il proprietario del suv si becchera' una condanna per omicidio colposo o finira' tutto in nulla ?

Modificato da sergiozh il 09/08/2019 alle 20:41:02
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9436
Rispondi Abuso
Inserito il 10/08/2019 alle: 05:37:24
In risposta al messaggio di sergiozh del 09/08/2019 alle 20:37:55

a me capita spesso di arrabbiarmi nei paesi del sud per auto posteggiate dove non dovrebbero essere e non posso passare col camper o ho difficolta' a farlo. quando pero' e' l'ambulanzana a non poter passare ci puo' scappare anche il morto. ... ... il proprietario del suv si becchera' una condanna per omicidio colposo o finira' tutto in nulla ?
Usanza del sud...?
IO la definirei anche del centro... Hai voglia,in toscana,se trovi le macchine in sosta vietata davanti al tabacchino,la banca o le poste. Tutti luoghi in cui la gente " deve endare " in fretta e quindi se ne giustifica l'evasione alla legge. Caratteristica tipica di noi italiani.
Proprio ieri,al parcheggio dell'ipercoop di montecatini,una mamma  che ha messo la macchina sul posto riservato agli H ha detto alla bimba piccola che ear con lei " vedi,qui non si puo' parcheggiare ma tanto facciamo alla svelta in farmacia " 
Quella mamma non ha idea di quanto sia diseducativa l'azione che ha compiuto,nonostante la giustificazione che ha spiegato alla figlia. IL classico caso all'italiana...
Invece sono rimasto stupito,in inghilterra,della possibilita' che danno di parcheggiare le macchine davanti casa,anche in strade a doppio senso in cui,se si parcheggiano le macchine da un lato non è possibile transitarci con due auto contemporaneamente...
Sono proprio Inglesi...
Marco alderotti
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4608
Rispondi Abuso
Inserito il 10/08/2019 alle: 07:13:56
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 10/08/2019 alle 05:37:24

Usanza del sud...? IO la definirei anche del centro... Hai voglia,in toscana,se trovi le macchine in sosta vietata davanti al tabacchino,la banca o le poste. Tutti luoghi in cui la gente deve endare in fretta e quindi se
ne giustifica l'evasione alla legge. Caratteristica tipica di noi italiani. Proprio ieri,al parcheggio dell'ipercoop di montecatini,una mamma  che ha messo la macchina sul posto riservato agli H ha detto alla bimba piccola che ear con lei vedi,qui non si puo' parcheggiare ma tanto facciamo alla svelta in farmacia   Quella mamma non ha idea di quanto sia diseducativa l'azione che ha compiuto,nonostante la giustificazione che ha spiegato alla figlia. IL classico caso all'italiana... Invece sono rimasto stupito,in inghilterra,della possibilita' che danno di parcheggiare le macchine davanti casa,anche in strade a doppio senso in cui,se si parcheggiano le macchine da un lato non è possibile transitarci con due auto contemporaneamente... Sono proprio Inglesi...
...
Non solo sud, non solo centro... anche a Milano quelli che parcheggiano in doppia fila non sono pochi.
Nella mia via c’è addirittura un ristorante che ha il parcheggiatore abusivo che gestisce le auto in doppia fila dei clienti.
Il servizio si è interrotto solo in un periodo quando, per lavori su un’altra strada, hanno deviato gli autobus in quella via e se no non ci passavano.
Prima o poi succederà con un camion dei pompieri angry

Sopporto poi ancora di meno  quelli che la lasciano in doppia fila a fianco o poco prima di un posto libero, in genere con le strisce gialle o blu, pensando di rischiare meno la multa, ma li ho visti anche con le bianche, solo per non fare 10 m in più.
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

Modificato da giorgioste il 10/08/2019 alle 07:16:09
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29439
Rispondi Abuso
Inserito il 10/08/2019 alle: 08:01:36
Penso che se la cavi con una multa e al massimo interruzione di pubblico servizio. Con un bravo avvocato forse nemmeno la multa.
Tempo fa mi espressi su queste pagine per questo tipo di comportamenti, i vigili dovrebbero girare con il camion con il ragno, quando ne beccano una, alé caricata e rottamato direttamente, vedi che la gente ci pensa due volte poi, soprattutto sui posti per portatori di handicap. 
Silvio
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 10/08/2019 alle: 11:30:59

bloccare volontariamente l'unico passaggio e solo da deficienti e come deficiente manco si renderà conto che per causa sua non è stato possibile un intervento che richiedeva la massima rapidità , oramai è andata storta ma quel deficiente non dovrebbe passarla liscia , purtroppo sarà solo sanzionato per divieto di sosta o forse neanche quello  

mario
Mario
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/08/2019 alle: 12:30:25
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 10/08/2019 alle 05:37:24

Usanza del sud...? IO la definirei anche del centro... Hai voglia,in toscana,se trovi le macchine in sosta vietata davanti al tabacchino,la banca o le poste. Tutti luoghi in cui la gente deve endare in fretta e quindi se
ne giustifica l'evasione alla legge. Caratteristica tipica di noi italiani. Proprio ieri,al parcheggio dell'ipercoop di montecatini,una mamma  che ha messo la macchina sul posto riservato agli H ha detto alla bimba piccola che ear con lei vedi,qui non si puo' parcheggiare ma tanto facciamo alla svelta in farmacia   Quella mamma non ha idea di quanto sia diseducativa l'azione che ha compiuto,nonostante la giustificazione che ha spiegato alla figlia. IL classico caso all'italiana... Invece sono rimasto stupito,in inghilterra,della possibilita' che danno di parcheggiare le macchine davanti casa,anche in strade a doppio senso in cui,se si parcheggiano le macchine da un lato non è possibile transitarci con due auto contemporaneamente... Sono proprio Inglesi...
...
Con sud io intendo tutt'italia, francia del sud, grecia, spagna e portogallo anche se in spagna e portogallo sono piu' rispettosi del codice stradale.
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3459
Rispondi Abuso
Inserito il 10/08/2019 alle: 14:20:38
..condanna per omicidio colposo o finira' tutto in nulla ?
Mah!

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 10/08/2019 alle: 15:05:33
Dovranno appurare se veramente era solo il Suv a bloccare il passaggio, se il ritardo é stato tale da provocargli la morte, perché il bagno non aveva un defibrillatore...insomma tanti se nel mezzo, credo che al massimo prenderà una bella multa...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4608
Rispondi Abuso
Inserito il 10/08/2019 alle: 15:27:32
Una speranza c’è

https://roma.repubblica.it/cron...

https://www.studiocataldi.it/ar...

https://www.studiolegaleparenti...

Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link