quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 13/07/2014 02:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... e direi un altrettanto classico super eccesso di velocità della moto, a giudicare dal "graffietto" che ha fatto nella fiancata dell'auto... [V]
quote:Risposta al messaggio di mofoteam inserito in data 18/07/2014 09:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente e ... essendo un ciclista metterei sotto accusa anche milioni di ciclisti che girano appaiati chiacchierando per le statali, che non rispettano semafori, sensi unici, attraversamenti pedonali e altro.
quote:Risposta al messaggio di mofoteam inserito in data 18/07/2014 09:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le donne dovrebbero fare una patente speciale in quanto donne? Per te non è corretto che valga la A come per gli uomini? Non ho capito
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 18/07/2014 14:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Kaitaro, non era una lamentela sessista, mi basta assolutamente la patente A per maschi e femmine anche se farei esami molto più impegnativi; Non mi basta invece, perché ne ho viste in prima persona, la patente B a donne di 30-40 anni che prendono scooter 125cc per andare al lavoro senza mai aver guidato moto prima! A milano ce ne sono tantissime! Ciao mofoteam
quote: ...l'acceleratore ha sempre due sensi di rotazione... >> Hai pienamente ragione ma, sulla moto è molto facile usare quello pericoloso. Io lo venduta quando è nato mio figlio, mi ero accorto che stavo rischiando più del dovuto, e dopo due incidenti ho pensato che la fortuna non poteva sempre aiutarmi, già ci mettevo del mio, poi andando avanti, girar per strada era sempre più pericoloso.
Un saluto e buoni KM
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)