quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/04/2012 23:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non pensavo che la depravazione umana potesse arrivare a tanto.... non riesco a concepirne il perchè e quale fosse il profitto.... proporrei lo stesso trattamento a queste persone ....ma che dico persone!!
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/04/2012 23:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>PAZZESCO![:0]Sono anch'io d'accordo a fargli provare lo stesso trattamento!id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
Immagini di questo tipo turbano la sensibilità di molte persone, compresi eventuali minori, e sono inopportune.
In alternativa è possibile inserire un link con un avviso sulla loro crudezza.
Grazie della collaborazione
Il Team di Moderazione
id="red"> quote:Risposta al messaggio di Chry96 inserito in data 25/04/2012 11:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e aggiungerei...lo fanno per apparire sul web e, quello che è peggio, non c'è nessuno che glielo impedisca[}:)] id="Verdana"> id="size3"> id="blue"> .
tp://i49.tinypic.com/21excon.jpg ">tp://i47.tinypic.com/102tier.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 25/04/2012 21:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ma hai letto bene l'articolo ?
secondo te e' normale che un testa di .. mura vivi i cani o altra specie di animale , per poi a loro comodo ucciderli per carne da macello
CHE DIFFERENZA CI POTREBBE ESSERE SE VIENE MURATO VIVO UN CANE O UN ESSERE UMANO?
secondo te , che presumo che sei nato e cresciuto qui in Italia , e' normale la macellazione dei cani per alimentarsi ?
casomai sara' questa carne da macello ::.
se ti e' possibile dammi un giusto parere, possibilmente senza girarci intorno
GRAZIE !
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG] quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/04/2012 21:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulla crudeltà specifica di questo fatto non ci sono dubbi ed è da condannare. Per quanto riguarda l'uso della carne di cane per alimentazione umana non ci trovo nulla di strano. Il mio pensiero in tal senso l'ho espressamente motivato nel post precedente.
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 25/04/2012 21:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora vedo che hai idee ben chiare , ammettere di non trovare differenza tra carne di cane e carne di ovino o bovino ecc ecc. per il normale consumo da parte dell'uomo.. immaggino che restando in questa ottica ,non trovi neanche una minima differenza di convivenza tra umani e cani , o con animali da allevamento . CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/04/2012 22:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, da ragazzino ho avuto un coniglio stupendo come animale da compagnia, oltre che dei gatti e del cane Ringo. Mi divertivo molto anche con un maialino. Altro animale da compagnia avuto è stata una passera che curai perchè aveva un'aletta ferita da un cacciatore, è stata con Me per due anni, era libera, non chiusa in gabbia. Abitavo in campagna, gli animali erano animali da compagnia, per noi piccoli, ma al tempo stesso erano sia da lavoro, da "macello" e questo erano gli adulti ad insegnartelo. Fin da piccino dovevo aiutare la nonna a sgozzare e spellare conigli, polli. Con il nonno e il babbo ci occupavamo invece di agnelli e maiali. La cotoletta che mangiamo nelle nostre tavole và prima macellata da un animale che viene ucciso.
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 25/04/2012 22:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo! Mangiamo carni di animali macellati. Però un conto è la macellazione dei contadini che, nel caso dei maiali, li sgozzano tenendoli legati per le zampe posteriori a testa in giù in modo da recuperare ogni goccia di sangue e un conto è la normale macellazione che avviene a norma di legge con un colpo di pistola (credo sparachiodi) in testa evitando loro ogni DOLOROSA E INUMANA agonia. E se da piccoli abbiamo assistito a cose del genere (anche mia nonna tirava il collo ai galletti per poi cuocerli arrosto) non significa che si debba continuare con questa barbarie nei confronti degli animali. E davvero l'uomo non è una BELVA pensando ai poveri cani murati vivi: “Non c’è belva che non abbia un benché minimo senso di pietà. Siccome io non ne ho alcuna, non sono una belva” WILLIAM SHAKESPEARE da Enrico VIII.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 26/04/2012 15:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In line adi massima concordo con te, almeno sulla caccia.