"Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino) quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 28/01/2012 13:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]è vero,stà nevicando dalle ore 13,su Torino città,mentre ora scende,decisa,e come qualche cittadino ha detto,ne arriverà,per ben 40 o 50 cm.Finalmente è arrivata la SALUTE,mentre per qualcuno son solo grane e fastidi.Ma almeno è arrivato l'inverno,e come dicono qua,"Sotto la neve,pane" Buon fine settimana a tutti. [:)]Cade la neve mira sui monti sui davanzali, dentro le fonti. Cade leggera come fiorita di primavera. [:D] Smak.[;)] ANTO15
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 28/01/2012 22:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da me è 20 anni che non la vedo...la neve...
Dalla parte del cortile...
Ma il camper è al coperto, anche se è meglio provvedere a spalare la neve dalla tettoia (questo è il collaudo della struttura[:D])
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 29/01/2012 09:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un sentimento di sana "invidia"! Qui ci sono solo le colline circostanti un po' imbiancate..Anzi spolverate di bianco.. Pero' tra domani sera e martedi' dovrebbe ( finalmente) nevicare.[:p][:D][:p][8D][;)] speriamo! Buona domenica[:)]id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS"> "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 29/01/2012 10:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]DAIIIIiiiii!Vengo Bellisimo! BELLISSIMO TUTTO [:D] Che meraviglia del creato,solo guardando anche le foto posate [:)] Torino città,imbiancata,e non ha smesso da ieri alle ore 13. Avevamo bisogno!Ed il buon Dio,a esaudito. Buona domenica a tutti. Ciao. ANTO15
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 29/01/2012 10:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, contrariamente a te ,la amo.. E la spalerei volentieri , visto che al solo vederla il mio cuore esulta [:)][:)] Buona Domenica[:)] "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 29/01/2012 09:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che cosa stupenda [:p], che invidia feroce [}:)], da me manco l'ombra [:(] anche i miei figli son rimasti male....avevano visto le previsioni che davano neve...[V]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 29/01/2012 14:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì guarda ,lasciamo perdere.. Idem anche qui a Bergamo.. Ho visto prima il tg regionale, e stando alle loro previsioni, anche oggi siamo immersi da neve,da Sondrio a Pavia.. lasciam perdere va'..staremo a vedere domani e nei gg successiviid="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS">. "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 29/01/2012 15:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, noi pensavamo stamattina di alzarci con un po' di neve perchè a Como, Varese c'è la neve... e pensavamo arrivasse anche qui, dato che ci sono 200 metri di altitudine di differenza... Ciao Alberto.