In risposta al messaggio di Zagorita del 02/03/2016 alle 21:08:05
Qui è quando hai dovuto montare le catene per andare al lavoro
azz....Maurizio, come ti stai invecchiando bene!!

In risposta al messaggio di Zagorita del 02/03/2016 alle 21:08:05
Qui è quando hai dovuto montare le catene per andare al lavoro
..azz.....se ero così mi sarei trombato da solo....
In risposta al messaggio di garmau del 02/03/2016 alle 20:43:48
...no che non nevvica...finta è....

In risposta al messaggio di garmau del 05/03/2016 alle 08:45:00
Grazie Topolone, dov'è?
Abito a Porto Ceresio, piccolo paese sul confine svizzero. Altitudine circa 220 slm ma con le montagne attorno.
In risposta al messaggio di Topolone del 05/03/2016 alle 09:04:26
Abito a Porto Ceresio, piccolo paese sul confine svizzero. Altitudine circa 220 slm ma con le montagne attorno. Adesso sta ancora nevicando e ne ha messa già 10 cm.... Mi sa che tra poco devo andare a spalare
e pensare che oggi noi abbiamo patito il caldo e visto gente che faceva il bagno.

In risposta al messaggio di robocop del 06/03/2016 alle 10:09:28
ciao Maurizio, ma che niente niente...sei pure veggente? riciclo una vignetta dei bei tempi del nostro Mitico Amico ...nostalgia... andrea
Andrea non parlare di nostalgia, io qualche giorno fa ho passato la serata con "diamo voce all'opagnetta" e con i vari Distretti di moderazione......alla fine avevo un groppo in gola...
In risposta al messaggio di garmau del 06/03/2016 alle 09:51:00
Grazie Dani, quanta neve... ma per andar via tocca spalare intorno al camper...
A un certo punto si scopre che l'attività camperistica tipicamente maschile non è solo più svuotare la cassetta, ma anche spalare. In ogni caso la appena caduta è molto leggera, non è una gran fatica. Più di tutto ci siamo fatti delle gran risate alla spalle del vicino. Infatti di prima mattina ha aperto la porta del camper e immediatamente è saltato giù il cagnetto piccolissimo e .. puff, è sparito, non si vedevano nemmeno più le orecchie, per fortuna che era al guinzaglio !!!