Un caro saluto...
IK1JLJ GIANNI
Viaggiare apre la mente...
Stefano
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Sparrow66 inserito in data 27/03/2014 13:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 27/03/2014 08:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non ho un tablet, mi presti il tuo[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 27/03/2014 08:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai voluto bruciare questo topic con una settimana di anticipo ... [:I][:I][8D][8D] Propongo che tutti quelli che in qualche modo subiscano danni dal topic possano chiederti risarcimento ... [:o)][:o)][:o)]
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 27/03/2014 12:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho fatta anch'io la prova, ed è successo la stessa cosa che è successa a te, devo aver presi lo stesso virus [:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
[;)]73 de alvaro IZ2MHT