quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 05/11/2012 17:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta prendere l'abitudine ed il gioco è fatto. Sono anni che assicuro i miei veicoli con compagnie senza tacito rinnovo e non sono mai rimasto "scoperto". Ad onor del vero bisogna dire che le stesse mi avvisano ogni volta si avvicina la data di scadenza. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 05/11/2012 18:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, a me succede la stessa cosa, ho il vantaggio che posso cambiare ogni anno e comunque l'assicurazione mi chiama un paio di settimane prima della scadenza se mi sono dimenticata. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di lipizzi inserito in data 05/11/2012 22:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io penso che accadra' il contrario , l' assenza della clausola di tacito rinnovo e' gia' ampiamente applicata da molte compagnie online che riescono a proporlo come un vantaggio addirittura a condizioni vantaggiose. a "naso" penso che un buon 80 % dei clienti per pigrizia , mancanza di tempo o stimoli rimanga tutto sommato con la stessa compagnia che , chissa' perche' anche se il valore di furto e incendio diminuisce ogni anno non aggiornano in automatico la polizza (si deve rifare il contratto ... dicono) e comunque il premio aumenta sempre di piu'. il discorso dei 15 giorni a mio avviso non e' fondamentale , primo perche' al 16 ° hai comunque il problema e poi perche' ci penseranno le assicurazioni stesse a chiamare per rinnovare...
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)