CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Non c'è crisi, solo assunzioni, sempre di più.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 02/03/2015 alle: 05:59:06
Il periodo non è dei migliori per l' Italia ma per fortuna alcune aziende sopravvivono alla crisi, anzi crescono. Io mi posso ritenere fortunato (anche se sono le 5:56 e devo ancora andare a letto), la piccola attività che ho fondato nel 2004 all' età di 24 anni, sta andando molto bene. Partiti in due soci adesso siamo in tre con altre 11 persone tra fissi e saltuari. Tra non molto apriremo un altro punto vendita dove verranno assunte altre 2 o 3 persone, in previsione ce n'è anche un altro (che spero vada in porto) dove serviranno almeno 4 persone. Se tutto va come deve andare entro la fine dell' anno saremo almeno 20 persone! OTTIMISMO!!
11
MaXAmAdEuS
MaXAmAdEuS
18/11/2014 53
Inserito il 02/03/2015 alle: 09:39:46
ci vuole molto coraggio e fiducia "in questi tempi",se tutti incominciamo a pensarla cosi le cose andrebbero meglio,quindi grande stima e rispetto da parte mia, per le persone come stefanopoldo[:)][:)] MaXAmAdEuS
13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 02/03/2015 alle: 09:58:37
complimenti...[:)][:)] sono onesto.., io invece ho una paura matta ad assumere..., in questo momento forse avrei bisogno di una mano, anche per prendermi qualche ora di vita per poter stare un po' di più in famiglia...[V]..., poi magari mi ritrovo con periodi dove sto a girarmi i pollici in ufficio e così intanto tiro avanti, ma prima o poi mi dovrò decidere... Bravo e complimenti ancora!![:)][;)] Nicola.
15
doppioross
doppioross
06/12/2010 1278
Inserito il 02/03/2015 alle: 10:14:49
Hai messo il dito sulla piaga. Se consideri che la facoltà di economia e commercio è nell'alveo delle scienze sociali pur utilizzando molta matematica. Il punto è questo, le funzioni matematiche non riescono a prevedere l'umore dei mercati, il pessimismo delle famiglie sulla congiuntura, ecc. Cmq in bocca al lupo| ____________________________________ Camper Diem (Orazio ed io)
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 02/03/2015 alle: 11:36:23
Bravo Stefanopoldo! Ciao Giovanna
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 02/03/2015 alle: 12:50:14
in questo momenti ci vogliono palle e tu stai dimostrando di averle, tutti i miei complimenti.
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3464
Inserito il 02/03/2015 alle: 14:01:37
Bè, il mondo dei dipendenti si è tirato giù le braghe..vedremo. Prossima fase le mutande. Bruno
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14202
Inserito il 02/03/2015 alle: 18:13:49
Bravo Stefanopoldo sono quelli come te che tengono su questo paese con l'impegno il sacrificio il rischio che si corre per se è i propri familiari...sono quelli come te che creano ricchezza ed occupazione alla faccia dei piagnistei di chi il lavoro non sa nemmeno cosa sia
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 02/03/2015 alle: 18:16:27
Bravo Stefanopoldo, a te, ai tuoi soci, fortunati i tuoi dipendenti di far parte di un'azienda in crescita. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 02/03/2015 alle: 20:16:47
quote:Risposta al messaggio di doppioross inserito in data 02/03/2015  10:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> economia e commercio ti danno le basi per elaborare un buisness plan per calcolare la marginalita' , la convenienza/impatto di nuove assunzioni e in buona sostanza , cosa che spesso manca in chi per vari motivi apre un attivita' , ti fa capire se stai perdendo o guadagnando . Poi occorrono le altre doti , curiosita' , studio , predisposizione , lungimiranza e infine , cio' che distingue un vero imprenditore da un altro metterci di suo . tempo , risorse , danaro , a volte salute , sacrificio , passione e ... follia . Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
12
4road
4road
23/03/2013 882
Inserito il 02/03/2015 alle: 22:55:31
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 02/03/2015  05:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono contento di leggere un intervento come il tuo. Io sono un dipedente di una piccola azienda metalmeccanica e anche dove lavoro io le cose vanno bene, il mio capo dice che gli ordini sono in continuo aumento e anche i preventivi da parte di nuovi clienti. Le prime avvisaglie c'erano già state da gennaio ma adesso sono più che semplici avvisaglie. Nei prossimi mesi ci saranno da fare straordinari( meno male!) e spero che magari l'azienda possa anche assumere. DAI CHE CE LA FACCIAMO! il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link