quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 03/03/2013 13:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Questa è da Nobel.
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 03/03/2013 20:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sappi che siamo come i tartufi , ci piace essere affogati nel caffe'[;)] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 02/03/2013 14:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D] Ecco... conoscere i propri limiti è già tanto [;)][:o)], quindi un atteggiamento più posato, a la page, darebbe meno nell'occhio, un'alzatina dalla sedia ogni tanto per aggiustarsi e arieggiare gli attributi, a mò di quasndo si scende dal camper, farebbe molto effetto e sarebbe consono all'aria camperistica del libro. [;)] [8D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 04/03/2013 15:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei un pozzo di conoscenza[:D][:D]... cercherò di non dimenticarlo[8)][8)] perchè cambiare postura ai maroni ogni tanto è utile[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 06/03/2013 14:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione Donna Raffae' ! hai tempi di oggi e' proprio una rara fortuna ad avere un amico " LETTERATO" altrimenti la posta ce la sognamo..
ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 06/03/2013 22:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooo, dici che HM ha organizzato il tutto per consumare la vendetta durante un evento mondano? Non ci credo anche se ... con quello che ha scritto, speriamo proprio di no, sarebbe la fine di una bella avventura altro che inizio
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 07/03/2013 12:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma si..tranquillo, cosa vuoi che sia[:)] Ma durante la presentazione parlerai solo tu o risponderai anche ad eventuali domande dei presenti? [:p]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 07/03/2013 14:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che risponderò alle domande!![8D][8D] Ma tieni conto che sono preparatissssssssimoooo[:D][:D][8D] perchè sulle ninchiate non puoi battermi[8D][:D]
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 09/03/2013 19:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qual buon vento Comandante?[:)] Mi spiace per il lupo ma speriamo che crepi[8D] e, comunque, temo che ci sarà qualche buon tempone che immortalerà il momento[:D][:D] così, se qualcuno nutre ancora il dubbio circa la mia attitudine a fare 'figure', avrà le risposte che cerca[:D][:D] Buona domenica[:)]
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 09/03/2013 19:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e che ...sei caduto dal letto e hai battuto la testa?
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 10/03/2013 09:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vedo l'ora di vedere caricato il video sul tubo...ed assistere ad una delle tue proverbiali figure di nerd ....così ti presenterò a tutta la mia famiglia e capiranno che quello che hanno in casa con è il peggio che c'è in giro...[;)]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 10/03/2013 09:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima idea Maurizio, credo che coglierò questo bel suggerimento[^][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 10/03/2013 09:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo di no! [:D][:D]