quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 10/03/2013 10:39:43 (> Uno spunto... o uno spuntino... vedi tu. [;)] Fai tesoro dei suggerimenti e non fare come lui alla fine. [:o)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 10/03/2013 11:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ti assicuro che la tentazione è fortissima... solo per vedere le espressioni dipinte sulle facce dei membri della Real Casa ne varrebbe la pena[:D][:D]. Cercherò di fare il bravissimo e restare nei giusti confini[:o)]... sperem[:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 10/03/2013 09:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no queste cose non si possono perdere! Ci sono momenti indelebili da affrontare e credo che questo passaggio per Giggi sia importante... L'importante che non facci afigure di m...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 11/03/2013 16:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "L'importante e che non facci figure eee nnerda"[:D][:D][:D] Più facile che un cammello passi attraverso la cruna di un ago che... [8D] Comunque vi farò sapere, e se non lo saprete da me lo verrete a sapere comunque... temo[:o)]
LATINA OLIM PALUS
猿も木から落ちる[saru-mo-ki-kara-ochiru] quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 20/03/2013 10:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie![:)]... penso che la foto sia stata un 'pelino' ritoccata con photoshop[:D][:D]. La gente non era così tanta... credo[:D][:o)][8D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 20/03/2013 12:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Gigi, sono certo che hai fatto la tua bella figura, e stavolta lo dico con serietà[;)]. Mi piacerebbe conoscere i commenti, atteggiamenti vari ( specie di HM ) e magari qualche chicca...non penso siano mancate[:D][:D]. Con la speranza che ne esca una delle "puntate" del prossimo lavoro, attendo fiducioso[^]
andrea
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 20/03/2013 14:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande! hai trovato il modo perfetto di coinvolgere il pubblico e anche di dargli un'idea dell'ironia che hai messo nel libro! immagino proprio che sia stato un successo e che al pubblico il tempo sia volato... okkio però che adesso magari ti scritturano per fare cabaret come frontman o come autore!! a proposito, ho appena controllato, l'ordine risulta in spedizione... per cui resto in attesa che suoni il campanello! ma come la mettiamo con l'autografo?io lo voglio!![;)] a proposito, ti sto pubblicizzando,ho tessuto le tue lodi con due amici camperisti, credo propio abbiano ordinato l'e-book! sai, il passaparola funziona sempre[:D][:)][:)] Lju
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 20/03/2013 14:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lju[:X][:)]... troveremo il modo di farti anche una dedica... ma non so se ti fidi per quello che potrei scrivere[:D][:D] p.s. La Princy mi ha detto dopo la presentazione quando le ho chiesto come ero andato... "Sei fuori peso, fuori forma e anche fuori di testa... il tuo non è coraggio è una patologia."[:D][:D][:D] Poi è andata da sua madre, la Sovrana, e hanno confabulato per una mezz'ora[:D][:D]... certe soddisfazioni non hanno prezzo[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 20/03/2013 15:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Questa me la segno e la userò (avrai le royalties sulle eventuali vendite... uhauhauhauhauha)[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 20/03/2013 15:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orgogliosi forse no ma affezionati sì... come a una gallina nell'aia a cui non hai tirato il collo quando era ora e adesso è troppo coriacea per metterla in pentola[:D] per cui la si lascia razzolare con la recondita speranza che un giorno o l'altro qualche gattone randagio se la porti. Beh... che c'è da ridere? Anche questa è una forma di affetto no?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 20/03/2013 15:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . ...grazie ti allungo il mio numero di c.c. a Cipro...