Certo che c'è differenza. Un Bar equivale, se ben ricordo, ad una colonna d'acqua di 10,197 metri. Convenzionalmente e per rapidità di calcolo noi stimiamo il BAR come 10 metri di colonna d'acqua, ma c'è quasi un 20% in più. ___________________________________/
Quanti dati.. quanti valori.. aria, gas, vapore... giamme gialle e blu... mah.. fatto sta che io non ho mai consumato tutti quei mc nella mia storia in 2 mesi e le fatture arriveranno (presumo a tutti) piu salate.... mannaggia a loro... riescono sempre a scovare l'inghippo. Non gli bastavano quel che avevano gia' come addizionali, tasse, fregature varie ed eventuali???? No bisogna mangiare.. mangiare... mangiare a piu non posso.
alexia , sicuramente ti sarai accorta di quanto costa realmente il metano e di quanto sono tutte le sue accise + porcherie varie che sborsiamo ingiustamente , idem anche per altri carburanti
Purtroppo so bene quanto costa il metano e so anche quante tasse (accise) gravano su un metro cubo di prodotto. Per esigenze professionali ho fatto uno studio su tale carburante e sulla sua fatturazione, oltre che sulle disposizioni relative alla ripartizione del calore generato da detto combustibile.
La situazione, rispetto al passato non è cambiata di molto. Invece è il caso di stare MOLTO attenti a quelli che, promettendoti un risparmio, ti consigliano di fare contratti di fornitura. A volte dietro quei contratti si nascondono trappole tariffarie o comunque impegni temporali.
Non c'e' scampo... bhe' buon natale a tutti, a parte quelli che si arricchiscono con questi intrallazzi sui contatori.. che gli vada di traverso il panettone.
Apro il thread perchè ci sono stati diversi OT secondo me interessanti su questo tema. I ...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.