CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

NYT: l'italia cambia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/05/2022 alle: 19:53:57
Sara' vero o e' solo un'impressione superficiale americana basata solo su quel che vedono in tv ?

www.open.online/2022/05/13/usa-new-york-times-blanco-mahmood-italia/

(purtroppo prima non riuscivo a inserire bene il link mentre ora togliendo https funziona)

Modificato da sergiozh il 13/05/2022 alle 21:04:23
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63187
Rispondi Abuso
Inserito il 13/05/2022 alle: 20:10:33
In risposta al messaggio di sergiozh del 13/05/2022 alle 19:53:57

Sara' vero o e' solo un'impressione superficiale americana basata solo su quel che vedono in tv ? www.open.online/2022/05/13/usa-new-york-times-blanco-mahmood-italia/ (purtroppo prima non riuscivo a inserire bene il link mentre ora togliendo https funziona)  
Due parole in più per farci capire visto che non si apre il link?
La tua impressione?
un tuo giudizio in merito? 
Mi domando a che serve mettere un link (probabilmente provocatorio) senza una discussione. 
Peraltro vietato dal regolamento
Giù, fai uno sforzo Sergio…
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/05/2022 alle: 20:58:47
Se copi e incolli il link funziona, io non so postarlo in modo che funzioni direttamente cliccandoci sopra.

il link parla del cambiamento in atto in italia riguardo la sessualita' e temi lgbt+.

io non so se e' vero o se questo combiamento riguarda principalmente solo i giovani.

sono riuscito ora a farlo funzionare togliendo https:

www.open.online/2022/05/13/usa-new-york-times-blanco-mahmood-italia/

Modificato da sergiozh il 13/05/2022 alle 21:03:15
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63187
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2022 alle: 08:10:10
In risposta al messaggio di sergiozh del 13/05/2022 alle 20:58:47

Se copi e incolli il link funziona, io non so postarlo in modo che funzioni direttamente cliccandoci sopra. il link parla del cambiamento in atto in italia riguardo la sessualita' e temi lgbt+. io non so se e' vero o se
questo combiamento riguarda principalmente solo i giovani. sono riuscito ora a farlo funzionare togliendo https: www.open.online/2022/05/13/usa-new-york-times-blanco-mahmood-italia/  
...
A parte che Mammouth non s’é dichiarato e Bianco, a quanto dice, é etero, io credo che hanno più problemi gli LGBQ ad accettarsi che gli etero ad accettare gli LGBQ.
Per me sono persone, se non mi rompono i cuaglioni possono fare ciò che vogliono, siano loro etero, gay, bisex, e altro.
La cosa odiosa é che discutendo con un gay mi dicono ‘parli così perché sono gay’ no gli rispondo, parlo così perché sei un cre,tino.

Devo dire che molto spesso i gay (conosco solo questi) sono pieni di se e sanno tutto loro, la modestia non é nel loro DNA (mio nipote é tra questi, spesso indisponente) 
Ma, ripeto, se si comportano normalmente possono fare ciò che vogliono, la loro sessualità, per me, non é un problema é non sta a me giudicare…

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 14/05/2022 alle 08:12:08
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2022 alle: 09:09:03
Questa cosa dei gay altezzosi l'hai gia' scritta in passato. Non so da dove viene o che gay conosci.

l'articolo e la mia domanda si riferivano a come gli italiani nel loro insieme vedono la sessualita' oggi e gli lgbt+ e non a come tu li vedi....

e con sessualita' si intende la sessualita' in generale di tutti nel quotidiano e non la sessualita' solo degli lgbt+.
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63187
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2022 alle: 09:32:35
In risposta al messaggio di sergiozh del 14/05/2022 alle 09:09:03

Questa cosa dei gay altezzosi l'hai gia' scritta in passato. Non so da dove viene o che gay conosci. l'articolo e la mia domanda si riferivano a come gli italiani nel loro insieme vedono la sessualita' oggi e gli lgbt+ e non a come tu li vedi.... e con sessualita' si intende la sessualita' in generale di tutti nel quotidiano e non la sessualita' solo degli lgbt+.
Sergio forse non hai letto bene l’articolo, e poi parlo di sessualità in generale, posso capire che ancora c’è e ci sarà sempre qualche cre.tino che per stare bene lui deve attaccare gli altri…purtroppo è così 
Per il comportamento saccente di molte persone LGBQ te lo dico perché lì frequento….
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13130
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2022 alle: 12:43:28
In risposta al messaggio di Grinza del 14/05/2022 alle 09:32:35

Sergio forse non hai letto bene l’articolo, e poi parlo di sessualità in generale, posso capire che ancora c’è e ci sarà sempre qualche cre.tino che per stare bene lui deve attaccare gli altri…purtroppo è così  Per il comportamento saccente di molte persone LGBQ te lo dico perché lì frequento….

Confermo. Basta guardare in tv, dove sono tutti obbligatoriamente gay, altrimenti non ci sono le condizioni per affidare incarichi ai non gay. Se ad un casting viene preferito un normale ad un gay, il gay fa ricorso e l'esaminatore si trova nei guai per omofobia. Questo anche se il prescelto è palesemente migliore. 

Ma ultimamente ho fatto una ecografia prostatica tranrettale  e mi sono chiesto quale fosse il gusto... 

Giovanni 
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2022 alle: 14:34:45
Dove li vedi tutti sti gay in tv lo sai solo tu.

se credi di capire perche' la gente e' gay valutando come ti senti a fare ecografie prostatiche sei fuori strada.

Modificato da sergiozh il 15/05/2022 alle 01:36:37
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2022 alle: 15:26:22
Io già da piccolino avevo una idea chiara sugli omofobi e chi discriminava i gay. Nel corso degli anni ne ho conosciuto tanti e mi sono trovato a difendere un mio collega in un contesto a lui ostile 
Per me un gay è assolutamente uguale ad un etero e non mi pongo alcun problema 
Concordo tuttavia con Giovanni su questa “forzatura” che si osserva in tv soprattutto nei programmi “intelligenti “
Non mi piacciono gli uomini con la gonna e se un giorno mi obbligassero ad indossarla sparerei con l’M12 chi cojo cojo
Pace, salute, serenità
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31242
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2022 alle: 17:39:06
In risposta al messaggio di sergiozh del 13/05/2022 alle 19:53:57

Sara' vero o e' solo un'impressione superficiale americana basata solo su quel che vedono in tv ? www.open.online/2022/05/13/usa-new-york-times-blanco-mahmood-italia/ (purtroppo prima non riuscivo a inserire bene il link mentre ora togliendo https funziona)  
Se non hai una idea tu che abiti a pochi km dall'italia e sei madrelingua  migliore di un giornale di altra lingua in un altro continente, non so cosa vuoi che ti si dica.
A mio avviso, in Italia come all'estero, c'è tutto e il contrario di tutto, il meglio e il peggio.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2022 alle: 09:49:09

Omofobia, Mattarella: rispetto e uguaglianza non sono derogabili

Il Capo dello Stato: occorre educare a una cultura della non discriminazione, per costruire una comunità che metta al bando ogni forma di prevaricazione radicata nel rifiuto delle differenze.

sembra banale, ma giusto ricordarlo

Pace, salute, serenità
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link