https://www.leccotoday.it/socia...
In risposta al messaggio di penguin46 del 04/05/2025 alle 14:07:24.
Il fenomeno sta colpendo in modo pazzesco località come Varenna, Mandello e Bellano. folle di turisti scendono dai treni per visitare le località e per prendere i battelli per Bellagio, Menaggio e Trenezzo. Purtroppotra code infinite di persone ed auto. E dal 15 gougno al 15 settembre la linea ferroviaria viene chiusa per lavori di adeguamento in vista delle Olimpiadi. ...
Quotidiano Nazionale
Cronaca
Cinque Terre sopraffatte : "Troppa gente in stazione. Non si riusciva a scendere"
In risposta al messaggio di Ummagamma del 07/05/2025 alle 15:10:30Io semplicemente cerco di pensare a dove vorrebbero andare tutti e poi vado da un'altra parte.
Uno dei motivi per cui non uso piu’ il camper per viaggi itineranti ma ancora non mi decido di venderlo
In risposta al messaggio di mapalib del 07/05/2025 alle 15:18:06In trentacinque anni di carriera di camperista mai uscito nei we e nei ponti figurati ora.
Io semplicemente cerco di pensare a dove vorrebbero andare tutti e poi vado da un'altra parte. Così facendo di solito riesco a evitare queste situazioni e spesso scopro bei posti ai quali non avevo mai pensato o che nonimmaginavo nemmeno esistessero. Ad esempio negli ultimi due ponti ho scoperto ...* e ...*: bellissimi e con poca gente in giro! ** Col cavolo che ve lo dico