CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Parcheggio Aeroporto Bergamo

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 901
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2023 alle: 21:17:15
Scusate se argomento non inerente ai camper
Verso la metà di maggio devo partire dall' Aeroporto di Bergamo per vacanza, dovendo lasciare la macchina una settimana, se qualcuno conosce mi potrebbe indicare un parcheggio sicuro ma possibilmente non costosissimo ?

Grazie buona serata
Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell'occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2023 alle: 12:16:20
In risposta al messaggio di matrix1966 del 01/05/2023 alle 21:17:15

Scusate se argomento non inerente ai camper Verso la metà di maggio devo partire dall' Aeroporto di Bergamo per vacanza, dovendo lasciare la macchina una settimana, se qualcuno conosce mi potrebbe indicare un parcheggio
sicuro ma possibilmente non costosissimo ? Grazie buona serata Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell'occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......
...
Con L' app Parkos valuti diverse offerte,a Maggio 40-45 € a settimana

route
19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 901
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2023 alle: 13:19:20
In risposta al messaggio di Roberto66 del 02/05/2023 alle 12:16:20

Con L' app Parkos valuti diverse offerte,a Maggio 40-45 € a settimana  
Grazie Roberto66
Proverò a vedere, la mia era anche una richiesta per chi avesse usato tali parcheggi su quale si fosse trovato bene o comunque un buon rapporto spesa/resa
l' Agenzia mi aveva consigliato ParchinGo ma per una settimana mi pareva un po' caruccio, ovvio se poi non ci sono alternative o comunque alternative sicure userò quello
Grazie smiley
Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell'occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16483
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2023 alle: 15:05:30
Boh, io ho usufruito di uno dei parcheggi dell'aeroporto, prenotato e pagato online a una cifra più che ragionevole con tanto di navetta che ti porta direttamente all'ingresso...  
19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 901
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2023 alle: 09:20:17
In risposta al messaggio di mapalib del 02/05/2023 alle 15:05:30

Boh, io ho usufruito di uno dei parcheggi dell'aeroporto, prenotato e pagato online a una cifra più che ragionevole con tanto di navetta che ti porta direttamente all'ingresso...  
Grazie per l' informazione, in agenzia mi hanno detto di valutare il tipo di parcheggio perchè qualche suo cliente non ha riportato esperienze piacevoli, loro mi consigliavano ParkinGo che però mi sembra un po' caro ovvio che se il servizio è buono si paga, ma se si può risparmiare avendo quasi le stesse cose è meglio.
Ieri sera ho dato un' occhiata sui vari siti e di parcheggi effettivamente ce ne sono con varie tariffe e servizi, alcuni richiedono di lasciare le chiavi a loro, sinceramente lasciare le chiavi al parcheggio non mi piace come prassi.
Pensavo ci fosse la possibilità di un parcheggio sosta lunga adiacente l' Aeroporto senza dover dipender da navette o altro, proverò a vedere meglio.
Grazie per le informazioni
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16483
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2023 alle: 10:40:52
In risposta al messaggio di matrix1966 del 03/05/2023 alle 09:20:17

Grazie per l' informazione, in agenzia mi hanno detto di valutare il tipo di parcheggio perchè qualche suo cliente non ha riportato esperienze piacevoli, loro mi consigliavano ParkinGo che però mi sembra un po' caro ovvio
che se il servizio è buono si paga, ma se si può risparmiare avendo quasi le stesse cose è meglio. Ieri sera ho dato un' occhiata sui vari siti e di parcheggi effettivamente ce ne sono con varie tariffe e servizi, alcuni richiedono di lasciare le chiavi a loro, sinceramente lasciare le chiavi al parcheggio non mi piace come prassi. Pensavo ci fosse la possibilità di un parcheggio sosta lunga adiacente l' Aeroporto senza dover dipender da navette o altro, proverò a vedere meglio. Grazie per le informazioni
...
Se non ricordo male ci sono diversi parcheggi scoperti contigui all'aeroporto. Dai più vicini lo raggiungi anche a piedi. Dai più lontani conviene aspettare la navetta che è compresa nel prezzo. Poi ci sono i vari park privati che possono essere anche a km di distanza e che offrono servizi come parcheggio coperto, lavaggio auto, navetta o addirittura consegna dell'auto direttamente in aeroporto, ovviamente con relativi costi. Le chiavi le chiedono perchè così sistemano loro le auto per farcene stare di più. La prima volta scelsi uno di questi perchè anche io non conoscendo il posto non mi fidavo molto.
L'ultima volta invece ho prenotato quello vicino usando il servizio di Ryan Air, ma è stato tre anni fa, non so se funzioni ancora così. Comodo ed economico. Questi parcheggi sono recintati, ad accesso controllato e videosorvegliati.
19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 901
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2023 alle: 15:37:54
In risposta al messaggio di mapalib del 03/05/2023 alle 10:40:52

Se non ricordo male ci sono diversi parcheggi scoperti contigui all'aeroporto. Dai più vicini lo raggiungi anche a piedi. Dai più lontani conviene aspettare la navetta che è compresa nel prezzo. Poi ci sono i vari park
privati che possono essere anche a km di distanza e che offrono servizi come parcheggio coperto, lavaggio auto, navetta o addirittura consegna dell'auto direttamente in aeroporto, ovviamente con relativi costi. Le chiavi le chiedono perchè così sistemano loro le auto per farcene stare di più. La prima volta scelsi uno di questi perchè anche io non conoscendo il posto non mi fidavo molto. L'ultima volta invece ho prenotato quello vicino usando il servizio di Ryan Air, ma è stato tre anni fa, non so se funzioni ancora così. Comodo ed economico. Questi parcheggi sono recintati, ad accesso controllato e videosorvegliati.
...
Grazie per l' esperienza portata, se per caso hai ancora il nominativo del parcheggio, anche in privato se vuoi per non fare pubblicità
Ho provato a sentire la compagnia Aerea ma non hanno convenzioni con parcheggi a Bergamo
Grazie ancora ciao
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16483
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2023 alle: 16:01:57
Evidentemente avranno cambiato qualcosa. Quando ho comprato i biglietti per l'aereo (io ho fatto online, non tramite agenzia) tra le varie opportunità extra c'era anche quella di prenotare il parcheggio a un prezzo vantaggioso, scegliendo tra varie possibilità dal P1 e P2 che sono davanti all'aeroporto (più cari) al P3 che è un km più avanti con navetta (più economico). Io scelsi questo. La prenotazione non è obbligatoria ma consigliata per evitare problemi dell'ultimo minuto (posto, pagamento...) e la puoi fare direttamente dal sito dei parcheggi dell'aeroporto. Col P3 può capitare di dover aspettare un po' la navetta, specie nelle ore in cui non ci sono voli frequenti, ma non si può avere tutto dalla vita. wink  

ps
vedo ora che ci sono anche posti coperti e tariffe scontate prenotando online... 

https://www.parcheggiaeroporto....

Modificato da mapalib il 03/05/2023 alle 16:31:36
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29439
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2023 alle: 11:24:18
In risposta al messaggio di matrix1966 del 03/05/2023 alle 09:20:17

Grazie per l' informazione, in agenzia mi hanno detto di valutare il tipo di parcheggio perchè qualche suo cliente non ha riportato esperienze piacevoli, loro mi consigliavano ParkinGo che però mi sembra un po' caro ovvio
che se il servizio è buono si paga, ma se si può risparmiare avendo quasi le stesse cose è meglio. Ieri sera ho dato un' occhiata sui vari siti e di parcheggi effettivamente ce ne sono con varie tariffe e servizi, alcuni richiedono di lasciare le chiavi a loro, sinceramente lasciare le chiavi al parcheggio non mi piace come prassi. Pensavo ci fosse la possibilità di un parcheggio sosta lunga adiacente l' Aeroporto senza dover dipender da navette o altro, proverò a vedere meglio. Grazie per le informazioni
...
Ovvio che l'agenzia ti ha consigliato quello
Mai chiedere all'oste se il suo vino è buonowink
Silvio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link