[:D][:D][:D][:p][:p]Mikkkiid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 25/04/2012 09:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se mi dovessi invitare a questo piatto.. io mi mangio la cipolla e tu il fegato[;)] non l'ho mai sopportato.. [xx(] CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 25/04/2012 09:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>adoro questo piatto , se poi chi lo propone e'anche un gluchista meglio ancora. Pensa che alla visita militare volevano mandarmi in un reparto gluchista! ciaooo![:p] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 25/04/2012 13:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma tu sai cosa fa un gluchista? [:D][:D][:D]Mikkkiid="size3">
[:D][:D][:p][:p] Mikkkiid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 25/04/2012 16:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>certo che lo so! mikki, guarda che lo faccio da quando sono in pensione!!1111[:p][:p] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 26/04/2012 17:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mikki scusa ma vorrei fare un salto di categoria, cosa ne dici se facessi il PLUMISTA' pensi che migliorerei? ciao [:p] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 27/04/2012 12:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e' solo un po' piu' faticoso per il peso che serve per passare dal gluck al plum[:p][:p][:p]ciao!!! morodirho inveniam viam aut faciam