quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 10/09/2012 12:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie proverò a guardare un pò fuori parma...(sperando di non ritrovarmi a Como)
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 10/09/2012 13:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ce sta la succursale della fiera??[:D][:D] ps. certo che le firme, la mia e la tua sono le peggio[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 10/09/2012 13:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no...ci sta la succursale della fame...e non è la stessa cosa. Per quanto riguarda le firme...sono convinto che siano le cose migliori che abbiamo[8D][8D][:(]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 10/09/2012 12:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a clara ti hanno sequestrato u camper?che centra l'albergo ti presto il camper io[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 10/09/2012 12:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][;)] Magari puoi venire in camper con me ... per il corrispettivo possiamo accordarci ...! [:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 10/09/2012 12:36:49 (> Vedi qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.bed-and-breakfast.it...
Io non ci sono stato, alcuni amici si sono trovati bene. "Prima o poi il Mare si riprenderà tutto quello che era suo" copyright fioross "L'uomo va considerato per quello che è non per quello che ha" copyright fioross Rossquote:Risposta al messaggio di fioross inserito in data 10/09/2012 20:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie domattina telefono..
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 10/09/2012 12:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "consigliarmi qualche albergo" questo e' un sito di camperisti , vuoi far scoppiare una guerra ? [:D][:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 10/09/2012 12:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulla Via Emilia puoi trovare tante trattorie con alloggi e "coperta". Se non sai di cosa si tratta chiede al tuo amico vignettario che sicuramente ti può aiutare [;)][:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 10/09/2012 21:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una più ..una meno[:D][:D] me piacciono le guerre[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/09/2012 23:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Topolò fa caldo ancora per le coperte è presto...poi non voglio na trattoria a mangià mangio in fiera
quote:Risposta al messaggio di fioross inserito in data 10/09/2012 20:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho chiamato ...gentilissima la persona con la quale ho parlato..