quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 03/02/2012 13:31:46 (> fammi un piacere ... va a far compagnia a @ferroduro ... [:D][:D] per capire cosa intendo ... leggi quì:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
ciao, Giorgioquote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 03/02/2012 13:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1- Si nasce soli e si muore soli. [|)] 2- In mezzo c'è il viaggio della vita. [;)] 2- E questo viaggio altro non è che la somma delle nostre scelte e dei nostri errori, ovvero: il destino. [:X] 4- Chi ha fiducia in se stesso non aspetta aiuto dagli altri. [;)][^][;)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 03/02/2012 15:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da ragazza chiedevo consiglio agli altri e poi mi dispiacevo perchè non era quello che io volevo. Così ora preferisco decidere da sola e se sbaglio la responsabilità è solo mia![;)]
quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 03/02/2012 13:31:46 (> Guardati questa scena del "campo fiorito", è nel film di Fellini 8/2, la trovo di una dolcezza poetica assoluta, in meno di tre minuti sono condensati tutti i problemi esistenziali, le paure, le angosce e la bellezza struggente che certe "assenze" ancora ci trasmettono. [;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 03/02/2012 13:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Apprezzo il tentativo filisofico, ma quotando fuori rotta, oggi siete tutti passati da quello con la roba tagliata male?[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Slt Gianfermo
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 03/02/2012 16:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 03/02/2012 16:33:35 ...la bellezza struggente che certe "assenze"id="red"> ancora ci trasmettono>> Eid="red">ssenze, forse, visto il tema del topic (anche di quell'altro sopra citato) avresti dovuto scrivere eid="red">ssenze[;)] ciao Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 03/02/2012 16:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' più triste dei miei pensierini, allucinante. Ciao Alessandrfo
quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 03/02/2012 19:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascia perdere le pasticche e fàtti una bella fettona di pastiera, quella cura qualunque malinconia, credi a me!
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 03/02/2012 19:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende, anche se mi rendo conto che se non si è preparati ad affrontare certe tematiche, si può scivolare ulteriormente... ma per certe cose bisogna adottare la filosofia omeopatica: curare qualcosa col suo simile. [8D]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 03/02/2012 21:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gò capì osctia[:D][:D] Alessandro