quote:Risposta al messaggio di Sparrow66 inserito in data 10/02/2014 08:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la nuova moda di facebook e arrivata anche qui che tristezza vivere nella camper valley ed esserci solo un concessionario che verogna
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 10/02/2014 09:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao fede86rico, ti ringrazio per la tua pronta ed interessante risposta. Perchè però dici che tristezza ? E'una serie di cose che per un motivo o per l'altro richiamano cose che fino a pochi anni fa a Modena erano di uso quotidiano, ora per una serie di motivi non lo sono più. Mi è arrivata questa mail e mi faceva piacere condividerla con altri modenesi che potessero apprezzarla, qualche altro camperista modenese come me ci sarà pure no ? Da come leggo nel tuo post vivi nella camper valley, che sono anche belle zone, io però avevo ben specificato nel titolo "Per i Modenesi" quindi non eri obbligato a leggerlo, ne tantomeno costretto a provare interesse una cosa postata da un altro utente. Sinceramente però.. non trovo una tristezza voler condividere il proprio pensiero con altre persone, sempre restando nel lecito e senza offendere nessuno. Ti auguro buoni km Ciao S
quote:Risposta al messaggio di eolo 58 inserito in data 10/02/2014 12:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] la stessa cosa che ho fatto io.. e che faccio anche io [:)] Grazie. Ciao S
quote:Risposta al messaggio di Sparrow66 inserito in data 10/02/2014 11:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da 20gg in italia arrivata la moda di su facebook di qualsiase paese o città di fare il gruppo sei di modena sè , sei di certaldo sè , sei milano sè e una cosa continua e questi gruppi in poki giorni si iscrivono in molti, dopo aver scritto 5/6 volte mi e venuta annoia vivere nella camper valley ed esserci solo un concessionario che verogna
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 12/02/2014 14:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 12/02/2014 18:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 12/02/2014 18:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie