CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Per il "Fenomeno"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
18
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10130
Inserito il 25/12/2015 alle: 10:37:45
i " Vecchi"  Amici ....non si dimenticano mai !
Tanti AUGURI GIGI  ( Decimo Massimo )

ciao !! elio.m di Roma
10
Zagorita
Zagorita
04/12/2014 123
Inserito il 25/12/2015 alle: 17:03:51
Grazie a Elio per il promemoria.
So che la vecchia baldracca ha traslocato la sede di lavoro su un'altra tangenziale dove c'è poca connessione ma noi continuiamo a sperare di poter leggere un nuovo delirio del fenomeno
AUGURI GIGI da tutta la zagorfamili a te e famiglia (anche la roial)
e Auguri a tutti i lettori di col

15
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 25/12/2015 alle: 22:30:31
Cavoli, in tempi non sospetti qua si riempivano minimo un paio di pagine, tutti amici, dove sono finiti?
Auguri " fenomeno ", si uno che nasce al 25 dicembre e per giunta nel giorno del suo compleanno deve essere per forza un fenomeno.
Mi associo alle parole di Zagorita, continuo a sperare di rileggere nuove storielle

Emil
21
eta beta
eta beta
20/09/2003 3552
Inserito il 25/12/2015 alle: 23:28:52
Come non associarsi asimil pensieri?.Forse che il peso del 25 implichi il fattore del rinnovo annuale multimillenario,in effetti un po' pesante da esprimere,e pertanto idiosincrotone,con ammorbamento fulmineo quantumtravisato?
Al Fenomeno la Risposta.

Approposito:" Gigi,il" Barattolo" è ricaricabile.Ovviamente vale per tutti i possessori...Per chi non lo avesse,si puo' prenotare...

"Barattolino"di BUONAFORTUNA.(Non uscite mai in camper senza!)Made in Astrokamper,By Eta Beta..wink

Ciaooooooo
16
salito
salito
rating

21/03/2009 27731
Inserito il 26/12/2015 alle: 04:57:10
...auguri... Auguroni ...Gigi la forza e' già con te che lo sia anche la fortuna ciao
​o si addice di più il marinaresco " in cvlo alla balena ""

Modificato da salito il 26/12/2015 alle 08:52:26
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Previous Next
15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 26/12/2015 alle: 09:06:20
Tantissimi auguri 
il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo

16
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 26/12/2015 alle: 10:16:54
e che il GRANDE Narratore ... usi i tasti del p.c. fino a 105 anni suonati yes

ciao, Giorgio
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 26/12/2015 alle: 13:37:34
Ciao Gigi,
con tutti questi festeggiamenti spero tanto tu non abbia esagerato con i...'negroni'...cheekylaugh

andrea

10
Zagorita
Zagorita
04/12/2014 123
Inserito il 26/12/2015 alle: 14:30:39

Dai Andrea, vista l'età e di coseguenza l'usura, credo che il vraiter sia totalmente concentrato sul  calibro esageratoangel

Modificato da Zagorita il 26/12/2015 alle 14:36:53
14
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 26/12/2015 alle: 16:24:23
Grazie Elio!
Hai sempre un pensiero gentile che mi riguarda e, puntuale tutti gli anni (e ormai ne sono passati Vecchio Mio), lo metti su COL!
Grazie anche a tutti gli altri che hanno pensato a me. Siete di meno è vero ma siete quelli che c'erano "allora" e ci sono "ancora" e questo per me qualcosa significa.
Il mio è stato un Natale alternativo e un compleanno eversivo perchè il mio Vecchio sta giocando una partita importante in un letto d'ospedale e... non sta vincendo ma neppure è sotto troppo di punteggio. Oggi l'ho salutato per tornare a Verona ma prima gli ho dato un paio di 'schemi' per tentare di pareggiare.
Sono 'schemi' buoni e ben pensati e se quel vecchio giocatore li segue potrebbe guadagnare qualche yarda. Vedremo.
Vi mando un abbraccio e vi auguro di continuare a godervi serenamente queste festività.
Per qualcuno di voi di cui non farò ne nomi ne cognomi ma solo nick (vero Zagorita e Robocoppa?) non posso sopprimere l'anelito di mandarvi affettuosamente a fare in cvlo con la colonna sonora di Jingles bells.
Buon Natale!

10
Zagorita
Zagorita
04/12/2014 123
Inserito il 26/12/2015 alle: 17:15:07
In risposta al messaggio di Decimo Massimo del 26/12/2015 alle 16:24:23

Grazie Elio! Hai sempre un pensiero gentile che mi riguarda e, puntuale tutti gli anni (e ormai ne sono passati Vecchio Mio), lo metti su COL! Grazie anche a tutti gli altri che hanno pensato a me. Siete di meno è vero ma
siete quelli che c'erano allora e ci sono ancora e questo per me qualcosa significa. Il mio è stato un Natale alternativo e un compleanno eversivo perchè il mio Vecchio sta giocando una partita importante in un letto d'ospedale e... non sta vincendo ma neppure è sotto troppo di punteggio. Oggi l'ho salutato per tornare a Verona ma prima gli ho dato un paio di 'schemi' per tentare di pareggiare. Sono 'schemi' buoni e ben pensati e se quel vecchio giocatore li segue potrebbe guadagnare qualche yarda. Vedremo. Vi mando un abbraccio e vi auguro di continuare a godervi serenamente queste festività. Per qualcuno di voi di cui non farò ne nomi ne cognomi ma solo nick (vero Zagorita e Robocoppa?) non posso sopprimere l'anelito di mandarvi affettuosamente a fare in cvlo con la colonna sonora di Jingles bells. Buon Natale!  
...

Se la determinazione e la caparbietà che hai tu sono nel vostro dna sono sicuro che il vecchiaccio potrà segnare ancora qualche punto.
In bocca al lupo e se serve a qualcosa qualche amico lo hai anche qui.
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 26/12/2015 alle: 20:19:57

Grazie Elio! Hai sempre un pensiero gentile che mi riguarda e, puntuale tutti gli anni (e ormai ne sono passati Vecchio Mio), lo metti su COL! Grazie anche a tutti gli altri che hanno pensato a me. Siete di meno è vero ma
siete quelli che c'erano allora e ci sono ancora e questo per me qualcosa significa. Il mio è stato un Natale alternativo e un compleanno eversivo perchè il mio Vecchio sta giocando una partita importante in un letto d'ospedale e... non sta vincendo ma neppure è sotto troppo di punteggio. Oggi l'ho salutato per tornare a Verona ma prima gli ho dato un paio di 'schemi' per tentare di pareggiare. Sono 'schemi' buoni e ben pensati e se quel vecchio giocatore li segue potrebbe guadagnare qualche yarda. Vedremo. Vi mando un abbraccio e vi auguro di continuare a godervi serenamente queste festività. Per qualcuno di voi di cui non farò ne nomi ne cognomi ma solo nick (vero Zagorita e Robocoppa?) non posso sopprimere l'anelito di mandarvi affettuosamente a fare in cvlo con la colonna sonora di Jingles bells. Buon Natale!  
...

Modalità seria:

auguri anche a tuo papà Gigi, questi sono ancora più importanti perché credo ne abbia maggior bisogno.
Tienici aggiornati, magari a partita vintawink

andrea

15
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3777
Inserito il 26/12/2015 alle: 20:27:12

...

stiamo vivendo una situazione analoga..........
auguri
14
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 27/12/2015 alle: 13:58:48
Grazie. Domani sono di nuovo a Milano... speriamo.
@ Annapasqua... Auguri anche a te e ricorda che... "fino a che ci sono secondi sul cronometro la partita non è persa".
18
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10130
Inserito il 27/12/2015 alle: 14:22:28
Grande "Fenomeno " !
ciao !! elio.m di Roma
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 27/12/2015 alle: 15:53:52
In risposta al messaggio di EmilG del 25/12/2015 alle 22:30:31

Cavoli, in tempi non sospetti qua si riempivano minimo un paio di pagine, tutti amici, dove sono finiti? Auguri fenomeno , si uno che nasce al 25 dicembre e per giunta nel giorno del suo compleanno deve essere per forza un fenomeno. Mi associo alle parole di Zagorita, continuo a sperare di rileggere nuove storielle Emil

"... uno che nasce al 25 dicembre e per giunta nel giorno del suo compleanno deve essere per forza un fenomeno".

Oppure uno molto pericoloso. winklaugh
Buone feste a todos los caballeros... angel

*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***
bruno b
bruno b
-
Inserito il 27/12/2015 alle: 19:27:57
Tanti auguri anche se in ritardo e .......speriamo bene . Forza . Bruno
Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara

16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 29/12/2015 alle: 17:49:45
Anche se con colpevole ritardo mi unisco agli auguri caro Gigi, sono sicuro che tuo padre seguendo uno dei tuoi famigerati schemi riuscirà a piazzare uno dei più classici "coast to coast" in grado di risolvere la partita. Un grande in bocca al lupo a tutti e due. Un abbraccio.

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link