CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Perfetto!!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 5
14
mofoteam
mofoteam
09/02/2012 281
Inserito il 31/03/2014 alle: 14:46:33
Buon giorno a tutti oggi sono un pò in polemica con tutti quelli che si credono perfetti, che non sbagliano mai e che sono pronti a criticare gli altri ad ogni errore. A tutti quelli che credono,pensano e vogliono dimostrare agli altri il loro:" IO SONO PERFETTO!!", dico che: Io vivo la mia vita da imperfetto facendo bene il mio lavoro però ogni tanto qualche errore lo faccio (mai lo tesso 2 volte), Vivo la mia vita in famiglia, con moglie e due figli e gli errori ogni tanto soprattutto con i figli si commettono anche due volte dello stesso tipo, E...sapete perchè ho scelto questo forum per sfogarmi? perchè son camperista, lo son stato da piccolo con i miei genitori e poi da grande con la mia famiglia passando da saccoapelo e tenda. E anche su questo forum ho fatto outing e ho ammesso di non essere il camperista perfetto: una volta ho dimenticato aperto il rubinetto delle grigie, poche volte ho tenuto toni di voce sconvenienti per l'orario, una altra volta ho aperto il tendalino dove non si poteva, ho fatto manovra in un campeggio in danimarca e ho preso dentro un paletto di una recinzione...ma solitamente imparo dagli errori e non li rifaccio, La cosa più difficile nelle aree di sosta è tenere a freno i bimbi e non farli gridare e scorazzare tra gli altri camper perchè ci sono camperisti che non tollerano le loro voci neanche per 5 minuti. Ebbene moltissimi degli interventi che leggo nel forum,non tutti per fortuna, sembrano di persone perfette, che non sbgliano mai e che non hanno indulgenza per gli errori altrui. per questo a tutti i perfetti che incontro ogni giorno vorrei dedicare la mia più sentita pernacchia :PPPRRRRRRRRRRRRRRRRR!!! scusate lo sfogo e buon camper a tutti!! anche a quelli perfetti!! mofoteam
12
pista74
pista74
12/05/2013 2066
Inserito il 31/03/2014 alle: 15:04:07
[:)] "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." pista74
16
muddism
muddism
18/01/2010 812
Inserito il 31/03/2014 alle: 16:07:34
quote:Risposta al messaggio di mofoteam inserito in data 31/03/2014  14:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io invece sono fieramente INCOERENTE, cambio idea se ne trovo i limiti o se qualcuno me li fa' notare in maniera convincente. considero la coerenza (intesa come valore quasi assoluto) come quanto di piu' simile alla stupidità si possa trovare :) figurati se sono perfetto! :) Claudio recte faciendo neminem timeas
18
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 31/03/2014 alle: 17:13:38
quote:Risposta al messaggio di mofoteam inserito in data 31/03/2014  14:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non sei certo te da' prendere in considerazioni ,però ci sono molti camperisti con figli piccoli che ci sarebbe da' mettergli le mani sul volto(parlo dei genitori)che sè nè fregano sè i loro figli rompono i marroni col pallone vicino al tuo camper e poi dopo 3 volte che il pallone picchia sul vetro in plastica del camper,e senti dire a quei certi genitori con il risolino bambini andate più in là a giocare a pallone senza troppa severità i miei figli ormai sono grandi ma' sono arcisicuro di averli educati bene pertanto nessuno è perfetto mà qualche volta passano il limite -------------------------------------- non criticare quello che non ti puoi permettere
18
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 31/03/2014 alle: 18:09:28
> Orco can t'hanno fatto proprio arrabbiare oggi! [:D][;)]
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
17
salito
salito
rating

21/03/2009 28791
Inserito il 31/03/2014 alle: 18:42:10
>. . intervento perfetto tempismo perfetto svolgimento perfetto argomento perfetto più perfetto di cosi saresti perfetto [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
Ieri alle: 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
Ieri alle: 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Ieri alle: 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Ieri alle: 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
28/03/26 - 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
28/03/26 - 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
28/03/26 - 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
28/03/26 - 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
28/03/26 - 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
28/03/26 - 11:55
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link