quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 13/03/2012 17:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra che tu abbia scritto la mia giornata di ieri appena passato... Gianfermo
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 13/03/2012 17:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'Uots appenz beibi'? Ti ho detto diverse volte che il doposbronza 'và gestito' in compagnia[:D][:D][:D] @ Gianfi... anche tu i pre menopausa?[:I]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 13/03/2012 17:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un giorno da dimenticare... Se mi conoscessi....sono nato in menopausa, di zucca parlando.[:D] bye Gianfermo
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 13/03/2012 17:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non è vero, non ti stancare mai di lottare, mai mai mai anzi!! Il fulmine a ciel sereno (purtroppo) deve (sì, dico bene) venire forse per scuoterci un po' e insistere a non mollare.....e vedrai che pasatta la tempesta viene davvero il sereno!! Non è facile ma è in questi momenti che bisogna raccogliere tutte le forze e....andare avanti senza guardarsi indietro!! Almeno a provare!! (spero di non aver capito male il tuo post).[;)] francesco. siamo nati per gioire sempre ed essere sempre felici....mai disperare: ma essere disperati della speranza!!! mai preoccuparsi ma semplicemente occuparsi!!! francesco
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 13/03/2012 17:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti preoccupare...sono le bordate che ogni tanto il maligno ci riserva, tanto per ricordarci che esiste,abbi fede e domani sarà diverso.
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 13/03/2012 17:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è uno sfogo inutile...è, purtroppo, anni che sto lottando con salute,lutti, lavoro...perciò il mio umore ha alti e bassi...adesso sono nella fase di grazia..ma come ti capisco Forza Luce[:)]