CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Piccolo Sfogo Inutile...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 13/03/2012 alle: 17:45:05
La vita non è facile per nessuno e soprattutto di questi tempi si deve ringraziare di avere salute, lavoro e voglia di scherzare. Si cerca in tutti i modi di sorridere ma poi capita quel fulmine a ciel sereno che ti schiaccia e ti ferisce ancora e allora ti chiedi se vale la pena ancora credere in qualcosa o è meglio vivere egoisticamente pensando solo a se stessi? Comincio ad essere stanca di lottare e fanno bene quelli che penseranno che è solo una crisi premenopausale....tanto chissenefrega! [:(][:(]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 13/03/2012 alle: 17:49:45
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 13/03/2012  17:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sembra che tu abbia scritto la mia giornata di ieri appena passato... Gianfermo
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 13/03/2012 alle: 17:55:05
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 13/03/2012  17:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 'Uots appenz beibi'? Ti ho detto diverse volte che il doposbronza 'và gestito' in compagnia[:D][:D][:D] @ Gianfi... anche tu i pre menopausa?[:I]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 13/03/2012 alle: 18:45:24
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 13/03/2012  17:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> un giorno da dimenticare... Se mi conoscessi....sono nato in menopausa, di zucca parlando.[:D] bye Gianfermo
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 13/03/2012 alle: 18:53:30
> ...non è vero, non ti stancare mai di lottare, mai mai mai anzi!! Il fulmine a ciel sereno (purtroppo) deve (sì, dico bene) venire forse per scuoterci un po' e insistere a non mollare.....e vedrai che pasatta la tempesta viene davvero il sereno!! Non è facile ma è in questi momenti che bisogna raccogliere tutte le forze e....andare avanti senza guardarsi indietro!! Almeno a provare!! (spero di non aver capito male il tuo post).[;)] francesco. siamo nati per gioire sempre ed essere sempre felici....mai disperare: ma essere disperati della speranza!!! mai preoccuparsi ma semplicemente occuparsi!!! francesco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 13/03/2012 alle: 18:58:30
succede, succede... cosa meglio di una martellata sui denti per riportare coi piedi per terra? e quanto male ti fa qualcosa che ti colpisce a tradimento mentre ti stavi godendo un momento felice? ma poi , se non è una cosa definitiva, ci si riprende, si comincia a dire ma tu guarda quanto è....furbo, quello. e poi ci sono gli amici, il loro pat-pat sulla spalla, si rileggono un paio di lettere e...si va verso una nuova entusiasmante avventura, alla faccia di....
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 13/03/2012 alle: 19:02:54
> non ti preoccupare...sono le bordate che ogni tanto il maligno ci riserva, tanto per ricordarci che esiste,abbi fede e domani sarà diverso.
14
TazLu
TazLu
07/02/2011 89
Inserito il 13/03/2012 alle: 20:19:52
> Non è uno sfogo inutile...è, purtroppo, anni che sto lottando con salute,lutti, lavoro...perciò il mio umore ha alti e bassi...adesso sono nella fase di grazia..ma come ti capisco Forza Luce[:)]
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 13/03/2012 alle: 20:36:54
Dai Poesia... ogni tanto una mazzata tra capo e collo può anche avere la sua utilità, magari ti sbatte col muso per terra, però ti fa vedere le cose da un'angolazione diversa. [;)] Che cosa vedi adesso? Globi rossi, gialli, viola. Un momento! E adesso? Mio padre, mia madre e le mie sorelle. Sì! E adesso? Cavalieri in armi, belle donne, volti gentili. Prova queste. Un campo di grano - una città. Molto bene! E adesso? Molte donne con occhi chiari e labbra aperte. Prova queste. Solo una coppa su un tavolo. Oh, capisco! Prova queste lenti! Solo uno spazio aperto - non vedo niente in particolare. Bene, adesso! Pini, un lago, un cielo estivo. Così va meglio. E adesso? Un libro. Leggimene una pagina. Non posso. I miei occhi sono trascinati oltre la pagina. Prova queste. Profondità d'aria. Eccellente! E adesso? Luce, solo luce che trasforma tutto il mondo in un giocattolo. Molto bene, faremo gli occhiali così. E. L. Masters - DIPPOLD L'OTTICO
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 13/03/2012 alle: 22:04:29
Che sia la primavera che agita gli animi? Anche la mia giornata di oggi è da dimenticare. Ma che ci vuoi fare...un pò di rabbia ma poi piano piano passa. Dai dai che la primavera arriva[;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link