"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di Sparrow66 inserito in data 14/06/2012 14:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ascensore...oppure scale mobili...alla disperata si tolgono e si usano i classici piedi così come sono.
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 14/06/2012 10:17:52 (> Non sono le nostre foto ma analoghe che ho trovato in rete, ma io e mia moglie ci siamo messi insieme il giorno dopo che siamo saliti diVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
qui (le foto sono in fondo)
Col bimbo è difficile continuare, ma ci proviamo ovviamente su altri livelli. Quella roba per ora la lasciamo nei negozi.quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 14/06/2012 15:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finora mi arrangio anch'io senza, tutta salute. E' che non avevo visto niente del genere prima. Miracoli della tecnologia[xx(]