CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Qual'è l'età giusta per smettere?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 28/09/2012 alle: 19:12:21
Non mi riferisco alla classe politica italiana... per quella si può solo stendere un velo pietoso. Michael Schumacher classe 1969, campione del mondo in Formula 1 la prima volta a 25 anni con la Benetton si ripetè l'anno successivo e per altre 5 volte alla guida della Ferrari. Detiene quasi tutti i record della Formula 1 ed è giustamente considerato da quasi tutti il più grande pilota di tutti i tempi. Il ritiro dalle corse avviene la prima volta alla fine della stagione 2006 all'età di 37 anni. Nel 2010 a 41 anni decide di rientrare nel giro ed accetta di guidare per la Mercedes. Tre stagioni con scarsi risultati quasi sempre surclassato dal compagno di squadra Nico Rosberg. Parlano che queste scelte siano dettate dalla passione... Personalmente penso "ma chi glielo ha fatto fare" visto che non credo gli manchino i soldi. Comunque sia la prossima stagione verrà sostituito da Lewis Hamilton alla guida delle frecce d'argento. La notizia triste però, IMHO, è che si va verso una riconferma di Felipe Massa in Ferrari. [:(] P.S.: la McLaren ha preso al posto di Hamilton Sergio Perez, ma dico io non poteva prenderlo la Ferrari! Saluti Rudy [CN]

Modificato da team963 il 28/09/2012 alle 19:14:11
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 28/09/2012 alle: 19:33:10
Shumy ha fatto la fesseria quando è rientrato, in 4 anni la tecnologia in F1 è totalmente cambiata oltre ad essere cambiato lui. Per quanto riguarda Perez...ben sappiamo che Alonso mal sopporta i giovani rampanti (Hamilton docet) per cui per avere un pilota che sostituisca Massa bisogna aspettare che vada via Alonso, oppure prenderne uno di primissimo pelo, che so... Valsecchi vincitore del campionato GP2 di questanno, altri modi non ne vedo.

Modificato da garmau il 28/09/2012 alle 19:33:52
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 28/09/2012 alle: 20:37:05
E' il momento di smettere quando gli sponsor non ungono più la catena o in questo caso il cambio o il motore [:D][:D][:D] Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.
14
ZiPietro
ZiPietro
23/11/2011 43
Inserito il 29/09/2012 alle: 15:21:47
salve a tutti essendo un appassionato di motori ho letto i vostri post e vi dico una cosa a proposito di età Mauro Nesti campione europeo delle cronoscalate vinceva anche quando era alla soglia dei sessanta anni dopa l|a sostituito Faggioli e non credo sia stato nemmeno un problema di sponsor semplicemente si è messo da parte chiaramente si parla di casi sporadicicio a tutti ZiPietro
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 29/09/2012 alle: 21:07:32
Anche secondo me Schumacher ha sbagliato a rientrare, soprattutto dopo tanto tempo che era fermo. Avrebbe dovuto, se veramente voleva farlo, rientrare dopo un anno, non dopo 3. A me spiace, perché rischia di essere ricordato più per questo rientro quasi ridicolo, che per la sua carriera inimitabile. Comunque per me non c'è una età anagrafica per smettere, ma una serie di fattori che Schumacher ha bruciato nei 3 anni di fermo. Se non si fosse mai fermato non sarebbe in questa situazione. Speriamo che ad Hamilton diano finalmente la macchina per tornare campione del mondo!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 29/09/2012 alle: 21:21:52
per anni ho tifato contro il crukko, se aveva piacere di riprovarci e ha trovato chi lo riempiva di euri ha fatto bene, tra l'altro ha imparato anche un po di italiano e mi è tornato simpatico, vorrei poter anch'io sceglire come ha potuto fare lui Opalio Massimo
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 29/09/2012 alle: 22:33:30
Comunque pare che Schumi torni nel 2016. [:D]
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 30/09/2012 alle: 00:49:18
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 28/09/2012  19:12:21 "ma chi glielo ha fatto fare"id="red"> >
> la voglia di superare l'ex compagno di squadra Barrichello nel numero di gran premi disputati ?? Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 30/09/2012 alle: 08:53:04
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 30/09/2012  00:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sai che dicono che per Schumi quel record mancante gli rodesse molto? Magari sotto sotto era quello il motivo; certo però che con questi tre anni si è molto "sporcato" i record in percentuale.
navarre
navarre
-
Inserito il 30/09/2012 alle: 09:03:33
Parliamo di un pilota che non ha più niente da dimostrare a nessuno. Secondo me 1) non lo ha fatto gratis 2) per me si diverte! Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

mondovado
mondovado
-
Inserito il 01/10/2012 alle: 15:56:12
Domanda: qual'è l'eta giusta per smettere? risposta: quando non diventi patetico agli occhi della gente. Quanti cantanti ci sono che non hanno più nulla da dire? Attori? Calciatori? Prima che diventi ridicolo smetti. _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31279
Inserito il 01/10/2012 alle: 16:52:34
Smettere per se stessi, l'età giusta è quando passa la voglia, potrebbe essere mai. Ma nell'attività sportiva agonistica secondo me quando comincia la parabola discendente. Bettini (ciclismo) docet. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Braun48
Braun48
-
Inserito il 01/10/2012 alle: 18:58:42
Nooooo..il parastatale Felipe, noooooo! Bruno
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link