quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 12/12/2013 12:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non hai guardato bene, avevo partecipato in modo ironico ma i maschietti non mi hanno considerata [:D][:D], è un tema troppo serio per riderci sù [:o)]. comunque madre natura è stata generosa con me (almeno per quanto riguarda i peli [:D][:D]) non ho mai avuto bisogno di farmi la barba [:D][:D] in quanto sono glabra![:D][:D]in compenso ho sposato un orango[:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 12/12/2013 17:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io parlavo del boschetto al piano di sotto... (DOWN UNDER) Avevi una formica sul ginocchio Che andava a visitare il tuo podere.. Dapprima si perdé nella foresta, e poscia nelle valli del S.e.d.e.r.e! Ora ... non ti offendere ... CIAC ! E' morta! (Omaggio a Franco Nebbia) BUON BOSCHETTO DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 12/12/2013 20:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>che insolenza messere [:D][:D][:D]una gentil donzella giammai risponderà a siffatte domande [:I][:I][:I] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 12/12/2013 20:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, non t'avevo mica chiesto di postare delle foto... Rispondo per me: l'ultima barba me la sono fatta nel 1974, da allora solo accorciature con la macchinetta e/o le forbici. L'ultima lametta l'ho usata nel 2006 per depilarmi pre-operazione (ai legamenti del ginocchio, cosa credevate...) BUONI RASOI DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 14/12/2013 09:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "con pennello professionale" Pelo in Tasso ?
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 14/12/2013 14:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, foca monaca. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 14/12/2013 16:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)