"Corri troppo, ho paura. Fammi scendere, continuo la strada a piedi".
L'amico lo fa scendere, riparte e poco dopo si schianta rimettendoci la pelle.
Guidava senza patente la macchina della sua amica.
La decisione intelligente del ragazzo gli ha salvato la vita. [;)]
Già.. incredibile il destino ! Purtroppo questa storia ci indica ancora una volta che al volente ci sono ancora troppe persone incoscenti. Penso alla famiglia del giovane morto e alla povera ragazza che si è fidata a cedere il volante senza magari sapere che l'amico era senza patente.
Probabilmente avrà noie per aver affidato l'auto incautamente...
Che storia triste[:(][V]
Mi ricordo quando quaranta anni fa io e due miei amici ci siamo fatti alle tre di notte una decina di chilometri a piedi perché siamo scesi dalla macchina guidata in modo a dire spericolato da un nostro amico attualmente primario di psichiatria in pensione ( si sa ognuno fa la professione più vicina alla sua psiche ). Non è successo nulla dopo, ma il tizio si era fatto in una strada a doppio senso una serie di sorpassi fino a quando per scansare un camion che ci veniva di fronte è salito all'ultimo istante sul marciapiedi alla nostra sinistra. Inutile dire che ci siamo cagati addosso.
Salvo Pa
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.