http://www.quattroruote.it/prez...
quote:Risposta al messaggio di mirmin69 inserito in data 13/09/2012 00:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... sopra pensiero ... ecco ... te lo sei detto da Solo [:D][:D] scusa ma ... siccome sono Italiano e le scritteid="blue"> sono in Italiano ... io, di solito, guardo quelle e non i colori [;)] senza offesa... solo per fare 4 risate ma ... nel periodo degli sconti ... ai distributori ne ho viste tante di comiche ... possiamo calcolare che almeno il 30% della gente ... DEVE andare al distributore quando è aperto e ... farsi servire ... SEMPRE! ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 13/09/2012 08:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando uno x anni fa gasolio con una pompa che è sempre di colore blu non ti aspetti che ti tirano un tranello invertendo i colori.. Non avevo e non ho più ritrovato la stessa cosa in nessun altro distributore... Poi è chiaro, se uno fosse sempre concentrato in tutto ciò che fa sarebbe meglio, però sarebbe un monaco tibetano [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mirmin69 inserito in data 13/09/2012 12:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "però sarebbe un monaco tibetano" [:D][:D][:D] ... allora é meglio sbagliare una volta tanto ... [:D][:D][:D] ciao, Giorgio[;)] N.B. forse perché io non mi sono mai "affezionato" ad un marchio in particolare che non controllo mai i colori ma guardo sempre la dicitura [^]
c="http://i47.tinypic.com/2uxye86.jpg">
BLU DIESEL IDENTIFICATO CON IL COLORE GIALLOid="yellow"> SULLA PISTOLA
GASOLIO NORMALE IDENTIFICATO CON IL COLORE BLUid="blue"> SULLA PISTOLA
e' normale ..altrimenti se i colori erano inversi erano senza alcun dubbio piu' realistici e piu' identificativi a chiunque , anche ai ciechi !
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 13/09/2012 13:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo che hai messo la foto! in quel distributore la pompa blu era sul bludiesel e la pompa gialla sul gasolio normale
quote:Risposta al messaggio di mirmin69 inserito in data 13/09/2012 00:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti confermo che li hanno invertiti di recenti quei distributori. Prima erano contrario.. cioe' blu era gasolio normale, giallo quello speciale piu costoso. Successa anche a me stessa cosa... e non di certo che stavo sopra pensiero: il distributore sempre lo stesso.. solo che da un giorno all'altro durante questi sconti: PUF colori invertiti. Mi era venuto il dubbio se ero io in errore... ma dopo 7gg ho trovato conferma in altri distributori di quel che che avevo scoperto: e' proprio cosi. E di certo lo hanno fatto per creare confusione e trovare qualche pollo. Una l'hanno trovata di certo: ma una volta sontanto![V]