Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/11/2011 13:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, da 3,20 Euro a 4,75 Euro nella stessa fascia di peso? Ne ho spedita una giovedi per disdettare l'Assicurazione (quindi includeva anche Carta Verde, Contrassegno e Certificato) ed ho pagato 3,30 Euro...
Dario quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 21/11/2011 17:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, visto che spendevo sempre di più alle poste (vendo molto su ebay) mi sono informato un po' su internet e da più di 1 anno sto utilizzando i servizi di spedireweb: in pratica è un sito online (si appoggia a SDA) che permette la spedizione di pacchi di varie misure con un buon risparmio rispetto alle PI. Vantaggi: prezzi, consegna (in molti casi anche dopo 24h ma max 3 gg), facilità di utilizzo del sito Svantaggio principale: il corriere per il ritiro non ti da un appuntamento e quindi deve esserci sempre qualcuno.
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 21/11/2011 17:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che hai semplicemente cambiato tipo di servizio. "Pacco Ordinario" costa 9,10, mentre "Pacco Celere 3" costa 11,50.
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 21/11/2011 13:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, il peso è sempre lo stesso, per me avranno cambiato l'aliquota sui pesi... La busta e il contenuto è rimasto uguale, sono anni che spedisco sempre le stesse cose... BUONA SERATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di alcan inserito in data 21/11/2011 17:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/11/2011 13:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma le fanno ancora? E[:D][:D][:D]