In risposta al messaggio di bottastra del 25/04/2019 alle 00:03:53Puoi sempre ridarlo e ricevere il rimborso se non sarai soddisfatto ?
Vi aggiorno: dopo lunga e tormentata riflessione, ho deciso di riprendere un Philips, anche perchè ho trovato un'ottima offerta, a cui era difficile resistere ! Purtroppo i rasoi della Braun hanno dei prezzi piuttosto elevati:uno della serie 7 non lo si trova a meno di 150-170euro e con la serie 9 bisogna andare almeno sui 230-250 euro. I Philips, invece, hanno dei prezzi un tantino più accessibili ed è anche un po' più facile trovare delle offerte interessanti. Sul sito di Unieuro, infatti, mi è capitato di vedere un rasoio della serie 7, scontato del 55%, a soli 100 euro ! A quel prezzo è pressocchè impossibile trovare un rasoio di livello medio-alto, per cui ho deciso di riprovare con un Philips, visto peraltro che la stessa Casa produttrice mi aveva consigliato di orientarmi su un rasoio della serie 7, che dovrebbe essere molto più adatto al mio tipo di pelle. Speriamo bene !
In risposta al messaggio di sergiozh del 25/04/2019 alle 00:08:28Sì: questa volta, però, lo registrerò a nome di mia moglie, perchè non vorrei che mi venisse sollevata qualche obiezione, visto che ho già usufruito di questa promozione !
Puoi sempre ridarlo e ricevere il rimborso se non sarai soddisfatto ?