CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Rimpianti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 34
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 01/02/2015 alle: 11:41:24
Rimpiango di ...non avere rimpianti....non me li posso permettere...
11
motocispo
motocispo
07/03/2014 824
Inserito il 01/02/2015 alle: 13:28:42
Rimpianti del passato.....preoccupazioni dal futuro.... Un metodo semplice ma efficentissimo per distrarsi dal presente....e non goderselo...se appena possibile meglio evitare.... Mauro "Attieniti ai fatti, non lasciarti sedurre o irretire da pregiudizi e concetti preconfezionati da altri. Attieniti ai fatti e poi agisci di conseguenza."
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3462
Inserito il 01/02/2015 alle: 14:14:27
..potessi tornare indietro certi errori non li rifareiid="brown"> Mmm..come iscriversi alla lega? Bruno
seumas
seumas
-
Inserito il 01/02/2015 alle: 14:43:26
quote:Risposta al messaggio di bruno it inserito in data 01/02/2015  14:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D] BANZAI !!!!
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
11
McFamily
McFamily
17/01/2014 883
Inserito il 03/02/2015 alle: 22:55:41
rimpiango di non essere riuscita mai a dire un bel v*°*°***°°lo a tutte quelle persone che mi hanno fatto credere di essere amici e invece erano solo persone false che non hanno avuto rispetto della mia amicizia e lealtà! PRIMA O POI CI RIUSCIRO!![}:)][}:)] "nessuno può giudicare le mie scelte o i miei pensieri..perché nessuno ha mai provato le mie emozioni o i miei dolori.. AIUTIAMO ANGELO

https://forum.camperonline.it/t...

11
McFamily
McFamily
17/01/2014 883
Inserito il 04/02/2015 alle: 22:55:50
...e poi rimpiangerò di averglielo detto quel v+++++++lo perché anche se mi hanno deluso io in fondo gli volevo bene... "nessuno può giudicare le mie scelte o i miei pensieri..perché nessuno ha mai provato le mie emozioni o i miei dolori.. AIUTIAMO ANGELO

https://forum.camperonline.it/t...

Modificato da McFamily il 04/02/2015 alle 22:56:30
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 05/02/2015 alle: 01:09:49
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 30/01/2015  19:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'ultima volta che mi confessai da un prete avevo grosso modo 15 anni. Quando mi chiese se c'erano cose di cui mi pentivo risposi: "no, tutto quello che ho fatto, rifarei!" Anche oggi, calandomi nella realtà di quando feci alcune scelte, rifarei esattamente le stesse scelte. Non ho rimpianti di alcun genere. Certo alcune scelte (pochissime) calate nella realtà di oggi forse sarebbero differenti. Ma ripensando alla realtà dei tempi in cui avvennero quelle scelte non posso che dire che furono estremamente corrette! Non riavvolgerei nulla della mia vita. Rifarei, quindi, esattamente quello che ho fatto. Scelte che mi hanno soddisfatto sul profilo affettivo e professionale. Anche il fatto che i figli ora stanno per partire per la loro strada non solo non mi pesa, ma mi rende felice. Felice perché è ciò per cui, a livello familiare, ho lavorato. Felice perché presto riavrò quella libertà di azione che la presenza dei figli non consente e, arrivato a quasi 60 anni, credo di avere tutto il diritto di godermi la parte finale - spero molto lunga - della mie esistenza prima di annichilirmi nel nulla. E poi... non perché i figli andranno a breve per la loro strada le nostre strade si separeranno. iCalosci [:D]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Inserito il 05/02/2015 alle: 09:52:04
E' chiaro che col senno del poi molte scelte uno le farebbe differentemente. Ma a mio avviso non le fondamentali. Probabilmente un paio di dettagli li cambierei, ma si tratta di cose che già meditavo ai tempi. Va anche detto che le malizie di certi atteggiamenti si scoprono solo con l'esperienza, che senso avrebbe tornare indietro con l'esperienza accumulato oggi ? Oppure mettiamola così: se tornassi a 14 anni prenderei un motorino differente, quello che presi era una vera fetecchia. http://tinyurl.com/poyhyhh Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 05/02/2015 alle: 09:53:08
Io ce l'ho un grande rimorso più che rimpianto, e confesso che faccio ancora fatica a parlarne. Ero bambina e insieme ai miei amici stavo fuori tutto il pomeriggio a combianare guai [8D] Qualcuno ha avuto la stupida idea di tirare con la fionda agli uccellini. Io non riuscendo a far cambiare idea a quei ragazzini crudeli nella loro ingenuità ho pensato di tirare per spaventare quelle creature sugli alberi. Sono stata l'unica che ne ha colpito uno.Non vi dico cos'è successo dopo perchè mi fa stare troppo male (come i bambini sanno essere crudeli!), in più tutti si sono complimentati con me. Io mi sentivo una xaxxa [V] PdA
morodirho
morodirho
-
Inserito il 05/02/2015 alle: 11:56:44
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 05/02/2015  01:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> certamente anch'io rifarei le cose che ho fatto, in piu' ,pero' farei un viaggio Mosca Pechino con la Transiberiana,che è l'unico rimpianto che ho .Buona giornata.[:)][:)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 06/02/2015 alle: 16:27:09
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 05/02/2015  01:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prof con tutto il rispetto, rifare la stessa vita uguale uguale? Che [8][8]! Secondo me non lo farebbe nemmeno Steve Mc Queen. Checchè ne dica Vasco. [:D][:D][:D] Se dovessi tornare indietro vorrei una vita diversa, così, solo per provare. [;)] www.regoleo.altervista.org
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 06/02/2015 alle: 16:34:48
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 05/02/2015  09:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ora penserai che sono una carogna, ma mi hai fatto morire dal ridere. [:D][:D][:D] Un giorno mia sorella si è accorta che degli uccellini avevano fatto il nido fra le travi della sua veranda, ed era pieno di pulcini. Nel giardino aveva un paio di gatti che lo guardavano con eccessivo interesse. Ha pensato che stesse per cadere, quindi è salita su una sedia per sistemarlo meglio. Armeggiando maldestramente il nido è caduto, e i gatti... Hanno ringraziato. [:D][:D][:D] www.regoleo.altervista.org
18
pioniere
pioniere
08/12/2007 422
Inserito il 08/02/2015 alle: 11:21:44
rimpiango di non avere seguito la mia passione di inventare meccanismi ed aggeggi che dopo anni li vedevo in commercio
12
4road
4road
23/03/2013 882
Inserito il 10/02/2015 alle: 00:05:13
rimpiango di non aver finito la scuola e aver preso il diploma. Ho fatto i primi 2 anni di perito meccanico e poi ho smesso e sono andato a lavorare, a 16 anni vedevo tutti i miei amici che lavoravano e quando uscivamo io ero l' unico che non aveva mai un soldo in tasca e così ho mollato la scuola . il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link