CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Risposte ricorrenti agli annunci di vendita

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 34
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2018 alle: 14:38:32
tutti i camper che ho posseduto li ho sempre venduti tramite annunci allegando foto e filmati , sulo l'ultimo camper è stato venduto direttamente senza alcun annuncio , devo dire che su subito o altri portali nelle foto era sempre visibile la targa del mezzo a testimonianza delle foto veritiere e francamente devo dire che al max in 2 mesi avevo venduto ma il prezzo richiesto era congruo al mezzo con un margine di trattabilità adeguato

chi chiedeva altre foto detatgliate della parte interessata non mi costava nulla farle e inviarle e chi chiedeva altre specifiche non elencate lo informavo volentieri sia via telefono che via mail , chiaramente tra i prresunti potenziali acquirenti c'erano anche parecchi disinteressati e per vendere bisogna sopportarli ma fa parte del gioco e prima o poi capita il vero interessato che si riconosce in base a quel che chiede, come lo chiede e sule modalità di pagamento ma non si ha la certezza quindi bisogna sopportarli 

Giuseppe questo per dirti che per vendere devi avere molta ma molta pazienza , se la vendita è ben documentata e seguita  dalla tua disponibilità avrai più possibilità , chiaramente anche il margine di trattabilità dal prezzo richiesto ha la sua fondamentale importanza 

quel che mi ha sempre infastidito non sono i classici disinteressati perditempo ma sono quelli che inserzionano un camper solo per sapere il suo valore approssimativo e quanto potrebbero realizzare , poi ci sono anche annuci truffaldini ma quelli si riconoscono immediatamente al primo contatto  

concludo dicendoti di spolverare la tua santa pazienza che sicuramente non ti manca e prima o poi concluderai nel miglior modo possibile e te lo auguro 

mi vien da chiedere a tutti quanti per quale scopo in parecchie inserzioni oscurano o nascondono la targa del mezzo  , io non l'ho mai nascosta ma resa sempre ben visibile e ho sempre regolarmente venduto senza alcuna grana 

mario
Mario
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2018 alle: 21:36:19
In risposta al messaggio di ecostar del 20/09/2018 alle 14:38:32

tutti i camper che ho posseduto li ho sempre venduti tramite annunci allegando foto e filmati , sulo l'ultimo camper è stato venduto direttamente senza alcun annuncio , devo dire che su subito o altri portali nelle foto
era sempre visibile la targa del mezzo a testimonianza delle foto veritiere e francamente devo dire che al max in 2 mesi avevo venduto ma il prezzo richiesto era congruo al mezzo con un margine di trattabilità adeguato chi chiedeva altre foto detatgliate della parte interessata non mi costava nulla farle e inviarle e chi chiedeva altre specifiche non elencate lo informavo volentieri sia via telefono che via mail , chiaramente tra i prresunti potenziali acquirenti c'erano anche parecchi disinteressati e per vendere bisogna sopportarli ma fa parte del gioco e prima o poi capita il vero interessato che si riconosce in base a quel che chiede, come lo chiede e sule modalità di pagamento ma non si ha la certezza quindi bisogna sopportarli  Giuseppe questo per dirti che per vendere devi avere molta ma molta pazienza , se la vendita è ben documentata e seguita  dalla tua disponibilità avrai più possibilità , chiaramente anche il margine di trattabilità dal prezzo richiesto ha la sua fondamentale importanza  quel che mi ha sempre infastidito non sono i classici disinteressati perditempo ma sono quelli che inserzionano un camper solo per sapere il suo valore approssimativo e quanto potrebbero realizzare , poi ci sono anche annuci truffaldini ma quelli si riconoscono immediatamente al primo contatto   concludo dicendoti di spolverare la tua santa pazienza che sicuramente non ti manca e prima o poi concluderai nel miglior modo possibile e te lo auguro  mi vien da chiedere a tutti quanti per quale scopo in parecchie inserzioni oscurano o nascondono la targa del mezzo  , io non l'ho mai nascosta ma resa sempre ben visibile e ho sempre regolarmente venduto senza alcuna grana  mario
...
Il post lo avevo aperto nel lontano mese di gennaio e qualcuno evidentemente è andato a ripescarlo.
Per me la cosa è ormai abbondantemente superata, perchè il camper l'ho venduto già da diversi mesi !
Giuseppe
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2018 alle: 21:47:00
argomento affine ed attinente , annuncio di affitto appartamento . Sorvolo su coloro che mi scrivono mi contatti al...
Sorvolo su quelli che chiedono se sia trattabile quando sull' annuncio scrivo di no. Sorvolo su quelli che a furia di leggere annunci fanno mischioni e confusione ...
Alla domanda posso vederlo faccio a mia volta domande per capire la concretezza della richiesta.
Nonostante tutto si infilano ugualmente e al 90 % perdi tempo perchè a volte pur di vederlo mentono.
route
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2018 alle: 22:18:32
In risposta al messaggio di Roberto66 del 20/09/2018 alle 21:47:00

argomento affine ed attinente , annuncio di affitto appartamento . Sorvolo su coloro che mi scrivono mi contatti al... Sorvolo su quelli che chiedono se sia trattabile quando sull' annuncio scrivo di no. Sorvolo su quelli
che a furia di leggere annunci fanno mischioni e confusione ... Alla domanda posso vederlo faccio a mia volta domande per capire la concretezza della richiesta. Nonostante tutto si infilano ugualmente e al 90 % perdi tempo perchè a volte pur di vederlo mentono.
...
Beh, se comunque vengono a vederlo, io direi che - in linea di massima - sono realmente interessati.
E' ovvio però che, dopo averlo visto, potrebbero anche rendersi conto che non risponde pienamente alle loro aspettative.
Giuseppe
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2018 alle: 22:55:20
In risposta al messaggio di bottastra del 20/09/2018 alle 22:18:32

Beh, se comunque vengono a vederlo, io direi che - in linea di massima - sono realmente interessati. E' ovvio però che, dopo averlo visto, potrebbero anche rendersi conto che non risponde pienamente alle loro aspettative.
ci sono tantissimi perditempo e sognatori , io conoscevo uno che andava a vedere auto costose o particolari per farsi fotografare sopra ...

route
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2018 alle: 23:23:31
In risposta al messaggio di bottastra del 20/09/2018 alle 21:36:19

Il post lo avevo aperto nel lontano mese di gennaio e qualcuno evidentemente è andato a ripescarlo. Per me la cosa è ormai abbondantemente superata, perchè il camper l'ho venduto già da diversi mesi !
azz non me ne ero accorto scusami , va be dai almeno sappiamo che è finita la tua odissea della vendita e questo proseguo è una occasione per discuterne ulteriormente sulle vendite online con suoi presunti acquirenti ciarlatatni e perditempo ma anche di persone interessate e alla fine della suonata bene o meno bene si vende 

ciao
mario
Mario
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2018 alle: 08:04:25
In risposta al messaggio di ecostar del 20/09/2018 alle 23:23:31

azz non me ne ero accorto scusami , va be dai almeno sappiamo che è finita la tua odissea della vendita e questo proseguo è una occasione per discuterne ulteriormente sulle vendite online con suoi presunti acquirenti ciarlatatni e perditempo ma anche di persone interessate e alla fine della suonata bene o meno bene si vende  ciao mario
Sì, per fortuna è finita e sono contento di essere riuscito nell'impresa, perchè - come ho già detto in altre circostanze - vendere un camper tra privati qui al Sud, non è una cosa facile, soprattutto se si tratta di un mezzo di un certo valore (tant'è che chi ha preso il mio, è venuto da sù !).
Col camper precedente ci avevo provato per quasi due anni ed alla fine fui costretto a darlo in permuta ad un concessionario che, per fortuna, mi fece una buona valutazione.
Giuseppe
Speedy3
Speedy3
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2018 alle: 08:36:56
In risposta al messaggio di bottastra del 20/09/2018 alle 21:36:19

Il post lo avevo aperto nel lontano mese di gennaio e qualcuno evidentemente è andato a ripescarlo. Per me la cosa è ormai abbondantemente superata, perchè il camper l'ho venduto già da diversi mesi !
Ma ne hai preso un'altro poi ? yes

Ciao
Gianfranco
Armando....Ciao ! ****Molta gente si monta la testa....ma se la monta male, senza leggere le istruzioni !****
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2018 alle: 09:00:09
In risposta al messaggio di Speedy3 del 21/09/2018 alle 08:36:56

Ma ne hai preso un'altro poi ? Ciao Gianfranco
No, l'ho venduto per.... cessazione dell'attività !!
Giuseppe
Speedy3
Speedy3
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2018 alle: 09:04:15
In risposta al messaggio di bottastra del 21/09/2018 alle 09:00:09

No, l'ho venduto per.... cessazione dell'attività !!
Sono Dispiaciuto!
Un'altra persona gradevolissima in meno, a fare...pleinair, da trovare in giro...
rimarranno i peggiori camperisti, probabilmente io sarò fra loro, devo essere pessimo! devillaugh

Ciao
Gianfranco
Armando....Ciao ! ****Molta gente si monta la testa....ma se la monta male, senza leggere le istruzioni !****
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2018 alle: 09:48:08
In risposta al messaggio di Speedy3 del 21/09/2018 alle 09:04:15

Sono Dispiaciuto! Un'altra persona gradevolissima in meno, a fare...pleinair, da trovare in giro... rimarranno i peggiori camperisti, probabilmente io sarò fra loro, devo essere pessimo! Ciao Gianfranco
Ti ringrazio per la lusinghiera definizione che hai voluto usare nei miei confronti: per me rimani sempre un punto di riferimento per qualsiasi problema nel campo della meccanica automobilistica, per le tue indiscusse doti professionali.
Tu a Paolo61 siete il top in questo campo (a trovarli in giro dei "tecnici" con la vostra preparazione !).
Diciamo che siete un po' come.... la Settimana Enigmistica, vantate innumerevoli tentativi di imitazione, ma fino ad ora nessuno è riuscito ad uguagliarvi !
E, comunque, stai pure tranquillo che continuerai ad avermi tra le scatole, almeno qui sul forum !
Giuseppe
19
chorus
chorus
05/10/2006 12457
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2018 alle: 09:50:27
In risposta al messaggio di Roberto66 del 20/09/2018 alle 22:55:20

ci sono tantissimi perditempo e sognatori , io conoscevo uno che andava a vedere auto costose o particolari per farsi fotografare sopra ...  
ci sono altrettanti aspiranti venditori maleducati e volgari, che ti rispondono per monosillabi.
La cosa che non sopporto è quando concludono il loro annuncio scrivendo "astenersi perditempo e sognatori".
Questi personaggi, se contattati via mail, se rispondono, difficilmente concludono il messaggio con un saluto.
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2018 alle: 10:46:01
In risposta al messaggio di chorus del 21/09/2018 alle 09:50:27

ci sono altrettanti aspiranti venditori maleducati e volgari, che ti rispondono per monosillabi. La cosa che non sopporto è quando concludono il loro annuncio scrivendo astenersi perditempo e sognatori. Questi personaggi, se contattati via mail, se rispondono, difficilmente concludono il messaggio con un saluto.
Beh, forse non hai mai avuto esperienze di vendita con gli annunci on-line !
Indubbiamente non serve a nulla scrivere "astenersi perditempo", ma ti assicuro che - di solito - l'80-90% delle persone che rispondono agli annunci, sono effettivamente dei perditempo che, se ci fai caso, spesso si dedicano a questa...."attività" preferibilmente nelle ore notturne (chissà perchè: forse è gente che lavora di notte e che non sa come passare il proprio tempo !).
Giuseppe
19
chorus
chorus
05/10/2006 12457
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2018 alle: 11:50:48
In risposta al messaggio di bottastra del 21/09/2018 alle 10:46:01

Beh, forse non hai mai avuto esperienze di vendita con gli annunci on-line ! Indubbiamente non serve a nulla scrivere astenersi perditempo, ma ti assicuro che - di solito - l'80-90% delle persone che rispondono agli annunci,
sono effettivamente dei perditempo che, se ci fai caso, spesso si dedicano a questa....attività preferibilmente nelle ore notturne (chissà perchè: forse è gente che lavora di notte e che non sa come passare il proprio tempo !).
...
Il primo camper che acquistai fu frutto di un processo durato almeno due mesi.
Chissà quanti venditori mi definirono perditempo e sognatore, tranne l'ultimo presso il quale firmai il contratto.
Ahimè vendere è difficile, non sempre il primo interlocutore compra il bene che stai vendendo.
In ogni caso hai ragione, non ho esperienza di vendite on-line.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link