quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 08/09/2012 18:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito cosa intendi ma mi sembra che non c'entri nulla con quello che è accaduto a paologu. Lui non conosceva quelle persone, è intervenuto in loro soccorso e queste se ne sono andate senza nemmeno salutare. In sintesi... 1) Ha fatto bene a fare quello che ha fatto. 2) E' rimasto (giustamente) deluso dal comportamento di quella famiglia e non perchè si aspettava una ricompensa. 3) Se quelle persone non si faranno più vive sono 'esseri galleggianti' (mio punto di vista). Riguardo a quello che hai fatto tu con il fuoco e il fumo è un altro discorso e non interessa a nessuno cosa avrei fatto io anche perchè in certe situazioni bisogna trovarcisi e non si sa come si potrebbe reagire fino a quando uno non ci si trova in mezzo. Spero di essermi espresso in modo intellegibile.
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 08/09/2012 19:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ti ho fatto solo un esempio per parlare, e non per far capire al mondo intero come potresti reagire . comunque davanti ad un imminente pericolo per chiunque o per qualunque cosa ognuno reagisce secondo il proprio istinto . CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 08/09/2012 19:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi arrendo... senza condizioni e senza l'onore della armi.
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 08/09/2012 19:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bisognerebbe sapere quello del "TIMME" come la pensa e che grado di uomo e' in lui CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
Ahahahah quando fate così, sento che vi voglio quasi bene...ho detto "quasi"[:D][:D][:D]
Ha un'opinione troppo alta di noi, chieda in giro e vedrà.
E le munizioni costano.
Il Team di moderazioneid="red"> quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 08/09/2012 19:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a indovinare... [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 08/09/2012 19:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concoldo sul secondo rigo[:D][:D][:D][:D] occhio che la badante te ricovera TSO[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 08/09/2012 19:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Garmau" che vuoi farci chi va con lo zoppo impala a zoppicale (scusa la lingua ma oltre ad oligini francesi ho scopelto di avelle pure cinesi)
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 08/09/2012 19:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sei cinese e soffri di un male incurabileid="size3"> (io lo scrivo in italiano per evitare CUT ma tu leggilo alla cinese)[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 08/09/2012 19:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cervello? E' un peso inutile, occupa spazio e non paga neppure l'affitto[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 08/09/2012 19:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uhauhauhauhauhauhauhauhauhau... sei un mito Montanaro Maledetto[:D][:D]... e anche longevo stando allo studio che hai letto su feisbuc[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 08/09/2012 16:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Paolo, complimenti, certe volte un uomo deve fare quello che deve fare. Io penso che forse dovresti aspettare ancora un po, non voglio difendere il comportamento della la famiglia ma possono esserci cose che noi non sappiamo come per esempio che dal spavento si sono dimenticati dove trovarti o altro. Certo se sono sparito così non è carino. Emil
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 08/09/2012 19:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è come dire chieda a Chicchessia[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 08/09/2012 16:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto una grande cosa e la ciliegina sulla torta è dimenticare quello che è successo dopo a terra. A volte le situazioni che finiscono per sovrastarci, quelle in cui, impotenti, si vede e si sente che non la si racconterà lasciano un senso di sgomento e di vergogna che paralizza e che porta a rinchiudersi , a fuggire da tutti per non dover rivivere nemmeno nel ricordo quanto è successo.
io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 08/09/2012 18:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a parte tutti gli scherzi e chiedendo scusa per L'OT Pensavo che quanto avessi scritto fosse un racconto alla DECIMO..
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 08/09/2012 21:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no ! solo per far fare qualche risata a qualcuno .. CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]