quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 09/02/2015 10:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto d'accordo con te, adoro anche io il Prof. Barbero. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di Faro54 inserito in data 11/02/2015 16:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è come la vecchia D.C., nessuno la votava,in compenso è stata su 50 anni.[:D][:D][:D] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di Faro54 inserito in data 11/02/2015 17:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prova ne è il 58% di share su Albano e Romina. Visto che la pubblicità si tariffa in base all'audience, le scelte aziendali sono azzeccate.
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 11/02/2015 19:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si ma il 58% di share di quanto? Anche il PD ha preso il 40% di voti alle europee di quelli che sono andati a votare cioè il 18% degli aventi il diritto[;)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:[i]Risposta al messaggio di alva.it inserito in data Non sono conti fasulli. Se lo pensi porta delle prove. Non esige il canone visto che è un'imposta del Ministero del Tesoro, il quale sono ben 5 anni che non rifonda all'azienda i proventi, circa il 30% del totale. I famosi 80€ di renzi sono stati finanziati vendendo un pezzo di azienda: RaiWay, cioè i trasmettitori e i ripetitori. I dipendenti (10mila e non 14), sono costi delle produzioni, gli appalti sono quasi spariti, come i consulenti. Meglio che ti informi da fonti attendibili. >> Ai 10.500 dipendenti a tempo indeterminato vanno aggiunti tutti quelli con contratti "atipici". Dal bilancio del 2012 A pagina 59 si trova la "Sintesi economico-patrimoniale finanziaria". I ricavi provengono dal da canone, 1.747,8 milioni, e dalla pubblicità, 674,9 mil., più altre voci, 202,8 mil. In un anno i ricavi da canone sono aumentati di 39,4 mil. e la pubblicità ha perso 209 mil. In un anno di recessione "Il personale in organico al 31 dicembre 2012 risulta composto da 10.476 unità, con un incremento di 280 unità rispetto al 31 dicembre 2011". Nel personale sono presenti 579 dirigenti e assimilati, uno ogni 18 dipendenti. La RAI dispone di 1.373 giornalisti. Uno squadrone. Con queste risorse la RAI dovrebbe produrre di tutto e di più al suo interno. Invece, invece... A pagina 92 è riportato il "Conto Economico e i Costi della Produzione". Un'azienda che incassa 2.683,991 milioni, con un organico di 10.476 dipendenti per un costo 922 mil., spende "per consumi di beni e servizi esterni" 1.612,6 milioni. Il 60% dei ricavi. si, si, appalti e consulenti spariti[:D][:D][:D] 1,6 miliardi! il 60% dei ricavi! su 2,6 Miliardi 1,7 è costituito dal canone...dove hai tirato fuori quel 30% In quanto a fonti di informazione non sei messo molto bene nemmeno tu.
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 11/02/2015 19:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "La prova ne è il 58% di share su Albano e Romina.id="green">" il gossip tira sempre.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 11/02/2015 23:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stamane ho scoperto che il parrucchiere di mia moglie è a Sanremo e tra i tanti che ha "preparato", c'è pure Albano... [:o)] e mia moglie ha pure scoperto che la sua assitente taglia i capelli meglio del suo capo. [8D] ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 12/02/2015 15:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E io ho scoperto che oggi è giovedì grasso! [:D][:D] Quest'anno stranamente non ho ancora guardato Sanremo e la cosa più strana è che ieri mio marito mi ha chiesto : beh non guardiamo il festival? Però son sicura che se glielo chiedevo io mi diceva...eh che @@ con sta musica!! Siamo così noi umani, abituati a lamentarci sempre un po' di tutto e del contrario di tutto. PdA
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 12/02/2015 15:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nemmeno io lo guardo, adesso mia moglie lo guarderà per vedere il suo parrucchiere cosa combina e a chi. [8D]
http://www.ilmattino.it/NAPOLI/...
quote:Risposta al messaggio di bruno it inserito in data 14/02/2015 14:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>faccio una doccia e arrivo! [:D][:D][8D][8D] Un filo di trucco e un filo di tacco e sarà INCANTO! [:D][:D][:X] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 14/02/2015 16:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Tiziano, e pensare che ha durato fatica perché il suo fisico (anni fa era un ragazzo obeso) nessuno gli dava una opportunitá poi la Maionchi l'ha fatto dimagrire e tutti abbiamo apprezzato la sua musica. Peró sono sicuro che a Tiziano non interessi, forse rimarrete buoni/ottimi amici ma niente piú, ma chi non vorrebe averlo come amico[;)] --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/02/2015 17:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>con il sorriso che ha e la sua simpatia mi sta benissimo anche come amico... P.s. potrebbe sempre cambiare idea però! [:D][:D][:o)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 14/02/2015 17:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che ti piace far cambiare gli altri, perchè non ti fai un pensiero di cambiare tu genere così che hai delle possibilità con tiziano ?