In risposta al messaggio di Yuma-58 del 31/01/2016 alle 17:56:22
Me lo hanno proposto in mille salse... non ne posso +, sono + di 25 anni che non ne vedo uno, possibile che la RAI non ha qualcosa meglio da proporre ? Questa è la mia firma.. ogni riferimento a persona qui presente èpuramente casuale...Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi...Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i cosiddetti da lontano
Sará 30 anni che non la vedo, era penosa prima credo lo sia ancora , e pensare che la musica italiana mi piace ma quelle trasmissioni fanno veramente piangere.
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 31/01/2016 alle 17:56:22
Me lo hanno proposto in mille salse... non ne posso +, sono + di 25 anni che non ne vedo uno, possibile che la RAI non ha qualcosa meglio da proporre ? Questa è la mia firma.. ogni riferimento a persona qui presente èpuramente casuale...Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi...Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i cosiddetti da lontano
Ho rinunciato al possesso del televisore circa 35 anni fa!
https://capitanlento.wordpress....
TequiIn risposta al messaggio di Faro54 del 02/02/2016 alle 19:07:06
Quando si parla di Sanremo nessuno guarda il Festival. Quando si parla di tasse tutti le pagano. Mah. Ciao.
Va detto che nel mondo dei reality Sanremo non ha nulla di male e guardarlo non è per nulla disdicevole. Personalmente non lo guardo perché non ascolto quel tipo di musica, ma se così non fosse non mi farei problemi. Va anche detto che ascoltare una musica differente non implica per nulla competenze particolari o chissà quale superiorità, ma solo gusto differente, nulla di più.