come tutti gli anni. In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 06/02/2017 alle 08:40:03
Condivido al 100% (anche il commento precedente). Anche quest'anno darò il mio solito contributo al festival, come da 30 anni ormai, cioè 0zero0 assoluto Noioso, ripetitivo, immorale, ipocrita. Keep calm e buon camperCorrado
Anche quest'anno darò il mio solito contributo al festival, come da 30 anni ormai, cioè 0zero0 assoluto
In risposta al messaggio di Grinza del 06/02/2017 alle 10:32:15
Basta non guardarlo come faccio io, alla fine andranno in passivo, per i compensi che dire, se me li danno.... Girate canale tanto é tutto meno che una trasmissione canora, quest'anno poi con la Maria.......😧 Se dovessi vivere un''altra vita farei gli stessi errori, solamente piú in fretta
Va beee ma almeno viste le critiche alle retribuzioni, potresti farle applauso perche ci va gratis, no?
In risposta al messaggio di jana del 06/02/2017 alle 11:43:38
Va beee ma almeno viste le critiche alle retribuzioni, potresti farle applauso perche ci va gratis, no? Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Sono almeno 50 anni che non guardo Sanremo gli applausi lo farei se lo togliessero di mezzo 😉....
come tutti gli anni."
In risposta al messaggio di Grinza del 06/02/2017 alle 12:10:02
Sono almeno 50 anni che non guardo Sanremo gli applausi lo farei se lo togliessero di mezzo 😉.... Sul gratis di Maria parliamone...(perché ci é andata) Bello sarebbe facesse staccare un pó d'assegni a tutti i partecipantipro terremotati, allora si che diventerebbe un bel festival... Se dovessi vivere un''altra vita farei gli stessi errori, solamente piú in fretta
Parliamone... cioe parlaci tu. Io mia idea ce l'ho, ma la scrivo per seconda.
In risposta al messaggio di jana del 06/02/2017 alle 11:42:06
Anche quest'anno darò il mio solito contributo al festival, come da 30 anni ormai, cioè 0zero0 assoluto Noioso, ripetitivo, immorale, ipocrita CIoe tu non lo guarderai come gli anni precedenti. MA da dove lo sai che e' ripetitivo noioso e ipocrita se non lo guardi???? Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Da 2 cose:
In risposta al messaggio di mapalib del 06/02/2017 alle 12:35:43
Abbiamo capito che i camperisti non guardano Sanremo come tutti gli anni. Però tutti gli anni parte lo stesso flame... Chissà come mai...
Il mio intervento era ironico, proprio per questo condivido
In risposta al messaggio di Roberto66 del 06/02/2017 alle 13:49:14
Le retribuzioni sono probabilmente allineate al mercato (magari bisognerebbe domandarsi se questo mercato sia eticamente corretto) quindi rapportate agli introiti che la manifestazione genera. OT Diciamo che piuttosto cheridurre i compensi sarebbe il caso di stanare gli evasori del canone , lo guardi solo con pay tv , no money no show fine OT a prescindere da tutto rimango dell' idea che oggi la manifestazione abbia un impronta anacronistica. Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
lo guardi solo con pay tv
In risposta al messaggio di jana del 06/02/2017 alle 12:49:47
Parliamone... cioe parlaci tu. Io mia idea ce l'ho, ma la scrivo per seconda. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Puoi parlare anche per prima, poi posso dire che sono prove tecniche anche se Maria non ha quel modo di lavorare.
.
In risposta al messaggio di Sandvik del 08/02/2017 alle 11:53:50
Il bello: - Elodie - Fiorella Mannoia - Il revival iniziale che ha dimostrato quante cantonate hanno preso coloro che giudicavano Il brutto: - mancanza di fluidita', troppo spezzettato (2 canzoni > 1 ospite) - un' esagerazione di pubblicita' Ciao Giulio
Revival fanatastico! Infatti, le canzoni di 20 anni fa che ancora si continuano cantare, vedi Vasco Rossi con la vita spericolata finito penultimo! :)

In risposta al messaggio di odysseus del 08/02/2017 alle 14:05:43
Non vedo l'ora che arrivi febbraio e Sanremo perchè così.....................vado sugli altri canali che trasmettono bei films saluti a tutti pino
Maaaa... prova rammendare e guardare un film!