CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Sanremo, il festival antichità

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 72
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 06/02/2017 alle: 08:40:03

yesyesyes
Condivido al 100% (anche il commento precedente).

Anche quest'anno darò il mio solito contributo al festival, come da 30 anni ormai, cioè 0zero0 assoluto no
Noioso, ripetitivo, immorale, ipocrita.
Keep calm e buon camperCorrado
18
Faro54
Faro54
25/04/2007 917
Inserito il 06/02/2017 alle: 10:09:14
Abbiamo capito che i camperisti non guardano 
Sanremo smiley come tutti  gli anni.
Ciao.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63343
Inserito il 06/02/2017 alle: 10:32:15
Basta non guardarlo come faccio io, alla fine andranno in passivo, per i compensi che dire, se me li danno....
Girate canale tanto é tutto meno che una trasmissione canora, quest'anno poi con la Maria.......😧
---------Se dovessi vivere un''altra vita farei gli stessi errori, solamente piú in fretta---------
jana
jana
-
Inserito il 06/02/2017 alle: 11:42:06
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 06/02/2017 alle 08:40:03

Condivido al 100% (anche il commento precedente). Anche quest'anno darò il mio solito contributo al festival, come da 30 anni ormai, cioè 0zero0 assoluto Noioso, ripetitivo, immorale, ipocrita. Keep calm e buon camperCorrado

Anche quest'anno darò il mio solito contributo al festival, come da 30 anni ormai, cioè 0zero0 assoluto no
Noioso, ripetitivo, immorale, ipocrita

CIoe tu non lo guarderai come gli anni precedenti. MA da dove lo sai che e' ripetitivo noioso e ipocrita se non lo guardi????
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
jana
jana
-
Inserito il 06/02/2017 alle: 11:43:38
In risposta al messaggio di Grinza del 06/02/2017 alle 10:32:15

Basta non guardarlo come faccio io, alla fine andranno in passivo, per i compensi che dire, se me li danno.... Girate canale tanto é tutto meno che una trasmissione canora, quest'anno poi con la Maria.......😧 Se dovessi vivere un''altra vita farei gli stessi errori, solamente piú in fretta

Va beee ma almeno viste le critiche alle retribuzioni, potresti farle applauso perche ci va gratis, no?  laugh
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63343
Inserito il 06/02/2017 alle: 12:10:02
In risposta al messaggio di jana del 06/02/2017 alle 11:43:38

Va beee ma almeno viste le critiche alle retribuzioni, potresti farle applauso perche ci va gratis, no?   Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

Sono almeno 50 anni che non guardo Sanremo gli applausi lo farei se lo togliessero di mezzo 😉....
Sul gratis di Maria parliamone...(perché ci é andata)
Bello sarebbe facesse staccare un pó d'assegni a tutti i partecipanti pro terremotati, allora si che diventerebbe un bel festival...
---------Se dovessi vivere un''altra vita farei gli stessi errori, solamente piú in fretta---------
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 06/02/2017 alle: 12:35:43

"Abbiamo capito che i camperisti non guardano 
Sanremo smiley come tutti  gli anni."

Però tutti gli anni parte lo stesso flame...
Chissà come mai...
cheeky

Modificato da mapalib il 06/02/2017 alle 12:56:26
jana
jana
-
Inserito il 06/02/2017 alle: 12:49:47
In risposta al messaggio di Grinza del 06/02/2017 alle 12:10:02

Sono almeno 50 anni che non guardo Sanremo gli applausi lo farei se lo togliessero di mezzo 😉.... Sul gratis di Maria parliamone...(perché ci é andata) Bello sarebbe facesse staccare un pó d'assegni a tutti i partecipanti
pro terremotati, allora si che diventerebbe un bel festival... Se dovessi vivere un''altra vita farei gli stessi errori, solamente piú in fretta
...

Parliamone... cioe parlaci tu. Io mia idea ce l'ho, ma la scrivo per seconda.
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 06/02/2017 alle: 13:43:53
In risposta al messaggio di jana del 06/02/2017 alle 11:42:06

Anche quest'anno darò il mio solito contributo al festival, come da 30 anni ormai, cioè 0zero0 assoluto  Noioso, ripetitivo, immorale, ipocrita CIoe tu non lo guarderai come gli anni precedenti. MA da dove lo sai che e' ripetitivo noioso e ipocrita se non lo guardi???? Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

Da 2 cose:
1) già scorrendo la lista dei cosiddetti cantanti mi viene l'orticaria - cantanti veri, a sanremo, forse qualche ospite profumatamente pagato.
2) dal fatto che i tg nazionali hanno preso il posto delle annunciatrici nel proporre trasmissioni di dubbio o pessimo gusto tra cui anche sanremo.

Quest'anno mi difendo meglio e non cambio canale, spengo proprio la tv.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 06/02/2017 alle: 13:49:14

Le retribuzioni sono probabilmente allineate al mercato (magari bisognerebbe domandarsi se questo mercato sia eticamente corretto) quindi rapportate agli introiti che la manifestazione genera.
OT
Diciamo che piuttosto che ridurre i compensi sarebbe il caso di stanare gli evasori del canone , lo guardi solo con pay tv , no money no show
fine OT

a prescindere da tutto rimango dell' idea che oggi la manifestazione abbia un impronta anacronistica.

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 06/02/2017 alle 13:50:25
18
Faro54
Faro54
25/04/2007 917
Inserito il 06/02/2017 alle: 14:21:02
In risposta al messaggio di mapalib del 06/02/2017 alle 12:35:43

Abbiamo capito che i camperisti non guardano  Sanremo  come tutti  gli anni. Però tutti gli anni parte lo stesso flame... Chissà come mai...

Il mio intervento era ironico, proprio  per questo condivido
quello che che hai detto.
Ciao. 
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 06/02/2017 alle: 15:18:05
In risposta al messaggio di Roberto66 del 06/02/2017 alle 13:49:14

Le retribuzioni sono probabilmente allineate al mercato (magari bisognerebbe domandarsi se questo mercato sia eticamente corretto) quindi rapportate agli introiti che la manifestazione genera. OT Diciamo che piuttosto che
ridurre i compensi sarebbe il caso di stanare gli evasori del canone , lo guardi solo con pay tv , no money no show fine OT a prescindere da tutto rimango dell' idea che oggi la manifestazione abbia un impronta anacronistica.   Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)  
...

lo guardi solo con pay tv

Magari!
E' che se fosse trasmesso solo su pay tv nel giro di un paio d'anni chiuderebbe definitivamente.

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63343
Inserito il 06/02/2017 alle: 16:16:59
In risposta al messaggio di jana del 06/02/2017 alle 12:49:47

Parliamone... cioe parlaci tu. Io mia idea ce l'ho, ma la scrivo per seconda. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

Puoi parlare anche per prima, poi posso dire che sono prove tecniche anche se Maria non ha quel modo di lavorare.
Comunque non mi interessa piú di tanto, la Maria non la guardo e nemmeno Sanremo.....
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15254
Inserito il 06/02/2017 alle: 21:22:10
Io faccio parte di quelli che guardano Sanremo,... sono le trasmissioni che preferisco.....è rilassante, si guarda senza impegno, ...ho una certa età e quando mi viene l' abbiocco e poi mi sveglio, continuo a rilassarmi, poichè non mi sono perso niente....insomma sarà una bella settimana televisiva yes...ce ne fossero di queste trasmissioni.....dopotutto la TV a questo serve.laugh.

Ivo----------Spesso non cerchiamo la verità ma la conferma della nostra opinione.
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15254
Inserito il 08/02/2017 alle: 11:12:43
La verità è che mia moglie è una patita di Sanremo e Amici di Maria De Filippi, perciò dato che ceniamo tardi la prima parte, non me la potei evitare.
L' ho visto che era iniziato e tra un sonnellino e l' altro, come previsto poi quando la moglie è passata sul altra TV ho smanettato qua e la e alla fine sono andato a dormire sul serio, abbastanza tardi 1,30....e così la prima serata ce la siamo tolta dalle p.........
Sembra abbia avuto un gran successo.....ora possiamo anche non vedere e apprezzare questa liturgia Sanremese, però dobbiamo ammettere che televisivamente è difficile trovare una trasmissione che lo batta, dato che quello che conta è l' odiens.

Ivo----------Spesso non cerchiamo la verità ma la conferma della nostra opinione.
jana
jana
-
Inserito il 08/02/2017 alle: 11:31:28
Mi servirebbe San Remo almeno due volte all'anno. Finalmente ho svuotato il cassetto dove vanno riposti "temporaneamente" tutti i documenti, posta, ricevute, ho svuotato diverse cartelle in giro e ho messo in ordine il tutto nei rispettivi contenitori e buste. Andare a sabato riusciro forse anche smaltellare la motnagna impressionante dei panni da cucire, rammendare, sistemare. Trasmissione ideale per quei lavori! Si ascolta solo, a volte si da un0'occhiata, a volte ci si concentra (Ricky Martin imperdibile...) Ci sarebbe da finire  trascrivere anche agendina dei indirizzi che ormai va a pezzi, festival di San Remo e' perfetto per farlo. 
x me x ora Fiorella Mannoia. E Elody (ma ELody anche senza cantare!)
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 08/02/2017 alle: 11:53:50
Il bello:
- Elodie
- Fiorella Mannoia
- Il revival iniziale che ha dimostrato quante cantonate hanno preso coloro che giudicavano

Il brutto:
- mancanza di fluidita', troppo spezzettato (2 canzoni --> 1 ospite)
- un' esagerazione di pubblicita'
jana
-
Inserito il 08/02/2017 alle: 12:13:11
In risposta al messaggio di Sandvik del 08/02/2017 alle 11:53:50

Il bello: - Elodie - Fiorella Mannoia - Il revival iniziale che ha dimostrato quante cantonate hanno preso coloro che giudicavano Il brutto: - mancanza di fluidita', troppo spezzettato (2 canzoni > 1 ospite) - un' esagerazione di pubblicita' Ciao Giulio

Revival fanatastico! Infatti, le canzoni di 20 anni fa che ancora si continuano cantare, vedi Vasco Rossi con la vita spericolata finito penultimo! :)
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 08/02/2017 alle: 14:05:43
Non vedo l'ora che arrivi febbraio e  Sanremo perchè così.....................vado sugli altri canali che trasmettono bei films smileylaughwink

saluti a tutti
pino
Inserito il 08/02/2017 alle: 14:20:33
In risposta al messaggio di odysseus del 08/02/2017 alle 14:05:43

Non vedo l'ora che arrivi febbraio e  Sanremo perchè così.....................vado sugli altri canali che trasmettono bei films saluti a tutti pino

Maaaa... prova rammendare e guardare un film! laugh
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link