In risposta al messaggio di jana del 08/02/2019 alle 10:32:54sono d' accordo sul modus operandi , accendere la TV sulla trasmissione e come altra attivita' ... uscire di casa
secondo me il mioglior modo di sentire San Remo e fare altra attivita e metterlo sottofondo. Anno scorso cucivo, quest'anno ero ai fornelli. Peccato che con una gag che mi sarebbe piaciuto sentire avevo in lavorazione albumeda montare con la planetaria e non potevo interrompere. Si sentiva niente.... Ho passato la prima serata a guardarlo in poltrona perche ero in camper e c'era poco da fare, ma intanto mi sono fatta manicure e leggevo bellissimo libro di Elsa Morante. Non e' uno spettacolo da mettersi in poltrona e guardarlo e basta. Almeno per me.
Sketch di Paolo Cevoli Sanremo 2019
In risposta al messaggio di Ummagamma del 08/02/2019 alle 17:58:03...e la strega di Biancaneve
Manca solo E.T.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 08/02/2019 alle 17:58:03C’era, era Baudo.
Manca solo E.T.
In risposta al messaggio di Dash del 08/02/2019 alle 18:02:21
...e la strega di Biancaneve Ciao da Dash
In risposta al messaggio di Grinza del 08/02/2019 alle 18:04:08Io stavo su Focus e internet, ma ogni tanto giravo per curiosità
C’era, era Baudo. Comunque a casa mia due tv accese su Sanremo, moglie e figlia, io relegato in camera a vedere un film sull’IPAD
In risposta al messaggio di Ummagamma del 08/02/2019 alle 17:57:12Non e' un concorso di belezza e la Berte ha cantato benissimo. La Pravo proprio per niente... Ma a me non era mai piaciuta e certo non comincia piacermi ora. La Vanoni era li per fare un numero con la Raffaelle. Due anni fa la Raffaelle ha fatto la imitazione della vanoni che sembrava piu vera di quella vera. la Vanoni se ne avuta male all'epoca. ora hanno fatto insieme una scenetta neanche tanto male. Ornella Vanoni non era a San Remo per cantare.
In risposta al messaggio di jana del 08/02/2019 alle 18:37:58La Berte’ mi piace per quello che rappresenta.. una donna del profondo sud e poi perché è la sorella di Mia .. per me la cantante più brava.. per me più di Mina , e l’unica che era in grado di emozionare
Non e' un concorso di belezza e la Berte ha cantato benissimo. La Pravo proprio per niente... Ma a me non era mai piaciuta e certo non comincia piacermi ora. La Vanoni era li per fare un numero con la Raffaelle. Due annifa la Raffaelle ha fatto la imitazione della vanoni che sembrava piu vera di quella vera. la Vanoni se ne avuta male all'epoca. ora hanno fatto insieme una scenetta neanche tanto male. Ornella Vanoni non era a San Remo per cantare. Non sono certo peggio di quel manichino tirato giu dalla soffitta di Baglioni tutto preso di se stesso. Oggi dovrebbe essere una serata divertente, si canta in coppia, ci sara pure Fiorello... E a Christicchi da una mano Ermal Meta forse per ricambiare il favore di anno scorso quando era Cristicchi a cantare con Meta e Moro. Si e' capito cher tifo Christicchi? Pero anche la Berte... e Ultimo in mancanza di Pierdavide Carone.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 08/02/2019 alle 19:11:33Quando faccio i miei viaggi in solitaria e ascolto Cristicchi, e' come se mi grattassero la schiena... LA sua voce mi fa quel effetto li... piacevole!
La Berte’ mi piace per quello che rappresenta.. una donna del profondo sud e poi perché è la sorella di Mia .. per me la cantante più brava.. per me più di Mina , e l’unica che era in grado di emozionare Ma nemmeno si può fare un lontano paragone con questi.. ma come fa a piacerti Cristicchi
In risposta al messaggio di jana del 08/02/2019 alle 21:36:00Io per fortuna non lo ascolto mai, ho un software che mi cambia frequenza in automatico chi non mi garba..
Quando faccio i miei viaggi in solitaria e ascolto Cristicchi, e' come se mi grattassero la schiena... LA sua voce mi fa quel effetto li... piacevole!
In risposta al messaggio di Ummagamma del 08/02/2019 alle 22:35:58Mah... secondo me Cristicchi non ha niente in comune con quelli dell'elenco, infatti pure io preferisco non sentire il tuo elenco.
Io per fortuna non lo ascolto mai, ho un software che mi cambia frequenza in automatico chi non mi garba.. un lunghissimo elenco Jovanotti Fedex J.Ax Ligabue ecc e pure Cristicchi.. la loro voce mi giunge come carta vetrata grana 40
In risposta al messaggio di jana del 08/02/2019 alle 22:52:16Non mi piacciono i capelli
Mah... secondo me Cristicchi non ha niente in comune con quelli dell'elenco, infatti pure io preferisco non sentire il tuo elenco.
In risposta al messaggio di Geogalle del 08/02/2019 alle 13:52:46Problemi di statistiche.
Qualcosa però non mi quadra. Perché nove milioni di spettatori....e nessuno lo guarda? Allora: Se vuoi capire il Paese c’è poco da fare, devi guardare Sanremo. La prima regola è: mai dire a nessuno che hai visto tutte e 5 le puntate di Sanremo Ovviamente faremo gli snob che non guardano Sanremo perché inguardabile, ma lo commentiamo su cool.
http://dagostinelli3.wix.com/da...
In risposta al messaggio di a.daniele del 09/02/2019 alle 15:53:41"Ps. ieri sera per esempio ho preferito seguire il film su rai tre !"
Problemi di statistiche. Qui in casa io non guardo Sanremo... mi moglie si! E quindi io posso affermare che non lo guardo nonostante statiticamente nella mia casa viene guardato ! Saluti Daniele Ps. ieri sera per esempio ho preferito seguire il film su rai tre !
In risposta al messaggio di a.daniele del 09/02/2019 alle 15:53:41Su, facciamo uno sforzo, che è l' ultima sera....
Problemi di statistiche. Qui in casa io non guardo Sanremo... mi moglie si! E quindi io posso affermare che non lo guardo nonostante statiticamente nella mia casa viene guardato ! Saluti Daniele Ps. ieri sera per esempio ho preferito seguire il film su rai tre !
In risposta al messaggio di masivo del 09/02/2019 alle 19:34:52Nessuno sforzo a tenere spento
Su, facciamo uno sforzo, che è l' ultima sera....
In risposta al messaggio di Dash del 09/02/2019 alle 20:43:14Ettepareva...
Nessuno sforzo a tenere spento Ho acceso ieri sera per guardare il film su Rai 3 Ciao da Dash (Klaus Schulze ce l'ho tutto, anche parecchi bootleg dal vivo)