CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Sanremo negli anni

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 64
11
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2019 alle: 00:33:57
A me manca tantissimo Amedeo Minghi. Con lui san Remo sarebbe tutt'altra cosa. Non l hanno inviato piu perché è notorio che i testi di minghi sono sempre uguali non cambiano mai.

----------
E' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
Sono finiti i giri di valzer ( finalmente)

Modificato da Eleuterio bis il 10/02/2019 alle 00:40:02
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15228
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2019 alle: 01:54:45
Bene...la mediocrità di questa edizione si conferma, con la vittoria di una delle canzoni più mediocri.
So o semo levato....pure quest'anno.cheeky
Ivo
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2019 alle: 13:22:57
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 10/02/2019 alle 00:33:57

A me manca tantissimo Amedeo Minghi. Con lui san Remo sarebbe tutt'altra cosa. Non l hanno inviato piu perché è notorio che i testi di minghi sono sempre uguali non cambiano mai.  
Ahh... se è per questo hanno invitato Ramazzotti che, come Minghi, da più di trent'anni canta pure lui la stessa canzone. cheeky

A proposito mi hanno mandato un paio di foto interessanti: laughlaugh

51887581_2320878824591641_3092432244745175040_n.jpg

51985857_2372494313025281_3417847996774088704_n.jpg
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14085
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2019 alle: 17:57:47
77535127-DF01-4BC7-9711-74113A1A1C6F.jpeg
Pace, salute, serenità
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31279
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2019 alle: 19:08:06
In risposta al messaggio di Geogalle del 08/02/2019 alle 13:52:46

Qualcosa però non mi quadra. Perché nove milioni di spettatori....e nessuno lo guarda? Allora: Se vuoi capire il Paese c’è poco da fare, devi guardare Sanremo. La prima regola è: mai dire a nessuno che hai visto tutte e 5 le puntate di Sanremo Ovviamente faremo gli snob che non guardano Sanremo perché inguardabile, ma lo commentiamo su cool. 
Perché in Italia la popolazione è di circa 60 milioni

http://dati.istat.it/Index.aspx...

Quindi ci sono 5/6 che non l'hanno guardato. Io ero nei 5/6, una rara volta nella maggioranza.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14085
Rispondi Abuso
Inserito il 11/02/2019 alle: 09:14:26
La giuria “ qualificata” 8 giornalisti DICO OTTO, hanno deciso chi doveva vincere 
il voto popolare aveva deciso diversamente indicando Ultimo vincitore con oltre il 45 per cento contro il 14 per cento di Mohamud o come si chiama
componenti della giuria anzi del Soviet, Serena Dandini, Camilla Raznovich, Elena Sofia Ricci, Beppe Severgnini ecc.

https://www.scuolazoo.com/magaz...

Pace, salute, serenità
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15228
Rispondi Abuso
Inserito il 11/02/2019 alle: 10:16:04
In risposta al messaggio di Ummagamma del 11/02/2019 alle 09:14:26

La giuria “ qualificata” 8 giornalisti DICO OTTO, hanno deciso chi doveva vincere  il voto popolare aveva deciso diversamente indicando Ultimo vincitore con oltre il 45 per cento contro il 14 per cento di Mohamud o come si chiama componenti della giuria anzi del Soviet, Serena Dandini, Camilla Raznovich, Elena Sofia Ricci, Beppe Severgnini ecc.
Baglioni ha iniziato e questi hanno concluso, l' antipolitica governativa, il solito buonismo di chi sta economicamente bene, e ci mette il cubo degli altri.
Ivo
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/02/2019 alle: 10:21:55
In risposta al messaggio di Ummagamma del 11/02/2019 alle 09:14:26

La giuria “ qualificata” 8 giornalisti DICO OTTO, hanno deciso chi doveva vincere  il voto popolare aveva deciso diversamente indicando Ultimo vincitore con oltre il 45 per cento contro il 14 per cento di Mohamud o come si chiama componenti della giuria anzi del Soviet, Serena Dandini, Camilla Raznovich, Elena Sofia Ricci, Beppe Severgnini ecc.
Mancava Saviano e Led Gardner. Altrimenti Mahmood avrebbe visnto anche secondo e terzo premio. 
Per la precisione c'eran oanche 30 giornalisti. Il televoto valeva per 50 percento, altri 30 e 20 distribuiti trra le due giurie "speciali".  La Codacons ha presentato un esposto, perche era stato totalmente vanificato il voto popolare che comunque costava mi pare, 0,50 euro per volta. CIoe sono state arricchite le compagnie telefoniche senza poter influire sul voto. 
Secondo me questa ci voleva, probabilmente arriva qualcuno che mettera sto festival a posto. 
Di per se se la canzone vincitrice fosse bella, nessuno - a parte un po di soliti crexini, avrebbe da ridire. Io ad esempio facendo i fatti miei di questa canzone non mi sono pure accorta, pertanto non ho seguito le parole.  Alcune altre canzoni invece mi hanno fatto fermare, ho guardato e ascoltato. Penso, che se la stessa canzone avesse cantato un'altro e con un po di parole cambiate, non avrebbe vinto. Di questo si parla. Il televoto non e' stato ribaltato clamorosamente da 38 giurati di san remo perche fosse piu bella, di qualita superiore. Assolutamente no. Ormai con sto politically correct siamo al ridicolo. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/02/2019 alle: 11:03:56
se ci sono tre giurie è evidente che due giurie possono decidere chi far vincere.

se si vuole scegliere il vincitore solo per acclamazione popolare bisogna tenere solo il televoto.
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/02/2019 alle: 11:08:15
Come soleva dire De Gaulle... "Ah... les italiens"... con una punta di amarezza quando ci distinguevamo, in negativo, per qualcosa... frown
Ah... siamo i soliti "italiens", ci mettiamo a giocare una partita con regole stabilite, previste, note e risapute, poi... alla fine, immancabilmente, quando le cose non vanno come ci aspettavamo, cominciamo a prendercela con l'arbitro, le regole malfatte e gli ipotetici torti subiti... sad.
Ah... les italiens, popolo di anarchici poco avvezzi al rispetto di qualsiasi regola, come in questo e ben altri casi molto più seri. angry
"E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono"

Modificato da Salvo Sa 2 il 11/02/2019 alle 11:09:16
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/02/2019 alle: 11:58:42
Le giurie ci sono state, mai e' stato ribaltato cosi tanto un voto popolare. Per quello ci sono polemiche, c'e di mezzo COdacos, stesso Baglioni, Foa, presidente della rai. Tutti a unisono che le regole sono da cambiare. Le cose vanno bene anche se un po anomale finche chi ha molto potere lo usa credibilmente. Cosi e' stato per un po di anni. Poi arriva un vistoso abuso di questo potere e le regole vanno cambiate. Se il voto popolare era 40 percento e 35 percento, non ci sarebbe da scandalizzarsi, ma voto popolare era 45 (mi sembra) e 14...  I signori giurati hanno topato clamorosamente e gli dobbiamo un grazie. Si cambia. 
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3460
Rispondi Abuso
Inserito il 11/02/2019 alle: 14:28:57
Bè, dopo il referendum popolare dell'87 sull'abrogazione del nucleare, s'è capito che forse non è il caso di dare in mano al popolo tutte ma proprio tutte le decisioni! D'accordo che 'sanremo' è cosa leggera, sicuramente non strategica e che in altre parti del mondo non delegare in toto alla massa sarebbe cosa inammissibile, ma si sa anche che il belpaese va spesso per conto suo, in contrasto o in antitesi con quella che comunemente è chiamata ragione, raziocinio, riflessione, logica ecc. Comunque a me, quel poco che ho sentito m'ha fatto ca..re abbastanza, messi assieme quei primi tre in classifica non ne fanno uno decente. Rimpiango le musiche dei sanremo anni '60, quelle dei Celentano, dei Bobby Solo, delle Caselli o delle Cinquetti che sentivo da ragazzino...sapete cosa vi dico? Che quasi quasi rimpiango pure gli Andreotti che c'erano al governo..
Bruno
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/02/2019 alle: 14:48:58
In risposta al messaggio di bruno it del 11/02/2019 alle 14:28:57

Bè, dopo il referendum popolare dell'87 sull'abrogazione del nucleare, s'è capito che forse non è il caso di dare in mano al popolo tutte ma proprio tutte le decisioni! D'accordo che 'sanremo' è cosa leggera, sicuramente
non strategica e che in altre parti del mondo non delegare in toto alla massa sarebbe cosa inammissibile, ma si sa anche che il belpaese va spesso per conto suo, in contrasto o in antitesi con quella che comunemente è chiamata ragione, raziocinio, riflessione, logica ecc. Comunque a me, quel poco che ho sentito m'ha fatto ca..re abbastanza, messi assieme quei primi tre in classifica non ne fanno uno decente. Rimpiango le musiche dei sanremo anni '60, quelle dei Celentano, dei Bobby Solo, delle Caselli o delle Cinquetti che sentivo da ragazzino...sapete cosa vi dico? Che quasi quasi rimpiango pure gli Andreotti che c'erano al governo.. Bruno
...
Bruno, per quanto riguarda la musica, largo ai giovani.  Non siamo noi il termometro della discografia italiana. Mio figlio aveva le preferenze su Cristicchi Ultimo e non mi ricordo altri due...  I Beatles erano inascoltabili per le persone di una certa eta quando sono usciti, noi saremo stati capaci buttarsi sotto il treno per loro.  Non confronto San Remo con i Beatles, solo le preferenze di una generazione verso l'altra. 
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/02/2019 alle: 15:27:54
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 10/02/2019 alle 00:33:57

Doc, questa dei ''testi di Minghi '' è da incorniciare yes
mala tempora currunt, sed peiora parantur
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14085
Rispondi Abuso
Inserito il 11/02/2019 alle: 15:39:26
In risposta al messaggio di jana del 11/02/2019 alle 10:21:55

Mancava Saviano e Led Gardner. Altrimenti Mahmood avrebbe visnto anche secondo e terzo premio.  Per la precisione c'eran oanche 30 giornalisti. Il televoto valeva per 50 percento, altri 30 e 20 distribuiti trra le due giurie
speciali.  La Codacons ha presentato un esposto, perche era stato totalmente vanificato il voto popolare che comunque costava mi pare, 0,50 euro per volta. CIoe sono state arricchite le compagnie telefoniche senza poter influire sul voto.  Secondo me questa ci voleva, probabilmente arriva qualcuno che mettera sto festival a posto.  Di per se se la canzone vincitrice fosse bella, nessuno - a parte un po di soliti crexini, avrebbe da ridire. Io ad esempio facendo i fatti miei di questa canzone non mi sono pure accorta, pertanto non ho seguito le parole.  Alcune altre canzoni invece mi hanno fatto fermare, ho guardato e ascoltato. Penso, che se la stessa canzone avesse cantato un'altro e con un po di parole cambiate, non avrebbe vinto. Di questo si parla. Il televoto non e' stato ribaltato clamorosamente da 38 giurati di san remo perche fosse piu bella, di qualita superiore. Assolutamente no. Ormai con sto politically correct siamo al ridicolo. 
...
Io non conosco nessuna delle canzoni arrivate prime, perché il festival l’ho visto per brevi tratti e la finale non l’ho proprio vista perché sono andato al cinema 
Solo ieri nel pom, su fb ho letto i miei amici inca@@ti per questa scelta. Ancora solo stamattina ho capito che Mamut era di origini egiziane il che non vuol dire niente poteva essere pure del Burkina Faso.. 
ho visto il video di Ultimo ed il suo sfogo vs il soviet.. ops .. la giuria frown
Pace, salute, serenità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14085
Rispondi Abuso
Inserito il 11/02/2019 alle: 15:41:57
In risposta al messaggio di masivo del 11/02/2019 alle 10:16:04

Baglioni ha iniziato e questi hanno concluso, l' antipolitica governativa, il solito buonismo di chi sta economicamente bene, e ci mette il cubo degli altri.
Spero che chi ha votato ed ha speso dei soldi anche se pochissimo, se ne ricordi
io mi aspetto che il festival venga cancellato definitivamente e visto che ci siamo che mandino pure in pensione i vari Vespa che sono in Rai
Pace, salute, serenità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14085
Rispondi Abuso
Inserito il 11/02/2019 alle: 17:26:23
4940D6DD-846B-46EE-9FAA-2F1411B35429.jpeg
Pace, salute, serenità
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2019 alle: 11:48:49
Premesso che nella polemica sul vincitore, il commento più equilibrato l'ho sentito proprio dal soggetto che si vede nella foto, però questa è troppo bella per l' ironia. Se dovesse "alterare" il corso del topic e quindi rischiare di farlo spostare altrove, lo tolgo sibito. wink

51579213_2112409632209391_3662424415523569664_n.jpg
"E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono"
11
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2019 alle: 12:02:03
In risposta al messaggio di morodirho del 11/02/2019 alle 15:27:54

Doc, questa dei ''testi di Minghi '' è da incorniciare 
Finalmente uno che l’ha capito. wink
----------
E' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
Sono finiti i giri di valzer ( finalmente)
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2019 alle: 12:18:45
Fra 20-25 anni mi piacerebbe fare un test

Fare ascoltare  a un 20-25enne di oggi (diventato 45-50enne) la canzone vincitrice del festival 2014-15-16-17-18-19 e vedere se qualcuno si ricorderà di esse...

Lo so, mi piace vincere facile...

Ciao da Dash

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link