CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

scelta polizza casa

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Rispondi Abuso
Inserito il 05/01/2020 alle: 14:12:32
Buongiorno
Sto valutando una polizza casa .
Come da titolo , esperienze ? Suggerimenti ?
I piu' allettanti sembrano Verti e Zurich , vi e' di meglio ?
Grazie
route
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/01/2020 alle: 14:40:44
In risposta al messaggio di Roberto66 del 05/01/2020 alle 14:12:32

Buongiorno Sto valutando una polizza casa . Come da titolo , esperienze ? Suggerimenti ? I piu' allettanti sembrano Verti e Zurich , vi e' di meglio ? Grazie
Mi sono sempre trovata bene con Zurich, sempre rimborsato il dovuto. In condominio qualche guaio e' capitato piu di una volta. Infatti abbiamo tutte le auto Allianz ma la casa e rc famiglia lascio da loro. Ma poi bisogna vedere se la disponibilita r' uguale ovunque o dipende anche dalle figliali. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Rispondi Abuso
Inserito il 05/01/2020 alle: 17:19:20
In risposta al messaggio di jana del 05/01/2020 alle 14:40:44

Mi sono sempre trovata bene con Zurich, sempre rimborsato il dovuto. In condominio qualche guaio e' capitato piu di una volta. Infatti abbiamo tutte le auto Allianz ma la casa e rc famiglia lascio da loro. Ma poi bisogna vedere se la disponibilita r' uguale ovunque o dipende anche dalle figliali. 
Grazie
route
10
il tornitore
il tornitore
rating

25/08/2015 5813
Rispondi Abuso
Inserito il 05/01/2020 alle: 17:44:19
Un consiglio... Leggi bene le varie note, alcuni mettono restrizioni in caso di effrazione... ovvero che l'assicurazione non paga se il piano d'appoggio risulta ad un'altezza inferiore a tot metri da terra. Paga solo se gli infissi sono classificati anti-effrazione o si ha le inferriate.
Esempio nel mio caso con l'assicurazione Unipol questa altezza è posta a 4m... Da me i ladri sono entrati dal primo piano quindi un'altezza da terra di circa 2,7m; per fortuna gli infissi che ho messo erano classificati anti-effrazione, sennò l'assicurazione non avrebbe pagato nulla. Da quel momento ho messo le inferriate ovunque.
Per dire, anche al piano terra se non si hanno infissi anti-effrazione o inferriate e le porte non sono blindate l'assicurazione (almeno la mia) non paga.
Il Fai Da Te a Opera d'Arte - Marco
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/01/2020 alle: 17:49:33
In risposta al messaggio di il tornitore del 05/01/2020 alle 17:44:19

Un consiglio... Leggi bene le varie note, alcuni mettono restrizioni in caso di effrazione... ovvero che l'assicurazione non paga se il piano d'appoggio risulta ad un'altezza inferiore a tot metri da terra. Paga solo se gli
infissi sono classificati anti-effrazione o si ha le inferriate. Esempio nel mio caso con l'assicurazione Unipol questa altezza è posta a 4m... Da me i ladri sono entrati dal primo piano quindi un'altezza da terra di circa 2,7m; per fortuna gli infissi che ho messo erano classificati anti-effrazione, sennò l'assicurazione non avrebbe pagato nulla. Da quel momento ho messo le inferriate ovunque. Per dire, anche al piano terra se non si hanno infissi anti-effrazione o inferriate e le porte non sono blindate l'assicurazione (almeno la mia) non paga.
...
Ah be, noi non abbiamo considerato furto. SOlo i danni agli altri, ricerca guasto. Cose che servono in un condominio, poi e' condominio assicurato per le parti comuni.  Nostro ocndominio ha un impianto di videocamere, da mep unto vulnerabile e' la finestra che dalal scala porta al balcone. Abbiamo messo un'inferriata ma antifurto che considero piu valido e' che davanti alla inferriata a meta della finestra abbiamo montato una mensola che va riempita di bottiglie di vetro vuote.  Voglio proprio vedere il baccano che viene fuori se provano entrare. Le mie vicine saltano alla finestra per molto meno. :) :) :)

Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Rispondi Abuso
Inserito il 06/01/2020 alle: 10:18:08
In risposta al messaggio di jana del 05/01/2020 alle 17:49:33

Ah be, noi non abbiamo considerato furto. SOlo i danni agli altri, ricerca guasto. Cose che servono in un condominio, poi e' condominio assicurato per le parti comuni.  Nostro ocndominio ha un impianto di videocamere, da
mep unto vulnerabile e' la finestra che dalal scala porta al balcone. Abbiamo messo un'inferriata ma antifurto che considero piu valido e' che davanti alla inferriata a meta della finestra abbiamo montato una mensola che va riempita di bottiglie di vetro vuote.  Voglio proprio vedere il baccano che viene fuori se provano entrare. Le mie vicine saltano alla finestra per molto meno. :) :) :)  
...
Guarda , di solito i vicini riescono a sentire ogni singolo sussurro ma stranamente quando accade un furto nessuno ha mai visto o sentiti nulla...

route
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link