Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 04/03/2014 21:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Slogan: Siete stanchi della vecchia politica, volete una politica nuova ? Votatemi e io ve la darò. [:D][:D][:D] Secondo me un buon 50% della popolazione adulta ti vota Ciaoo S
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 05/03/2014 08:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Cristina, che piacere parlare con te! vedremo gli sviluppi, oggi sono stata richiamata e a breve ci sarà un incontro per valutare le idee e le affinità e poi vedremo. il gruppo che mi ha contattata attualmente è all'opposizione e questo mi stuzzica tantissimo (ho una predisposizione eccezzionale per fare opposizione [:D][:D][:D])tu hai delle ottime energie, se ti capita prova, è un'esperienza in più nella vita! [:X] elena
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 05/03/2014 09:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>accipicchia, se racconto in giro che ho dei sostenitori nella capitale (anche solo nei paraggi) qui dovrò girare con la scorta...[:D][:D][:D]uno del settore già si aggira dalle mie parti [:D], coordini tu? [;)] elena
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 05/03/2014 09:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è vero, a criticare si fà in fretta e se si conoscessero meglio le complessità dell'amministrare forse l'atteggiamento dei più muterebbe. ora comincerò col valutare se c'è compatibilità con gli altri componenti del "progetto" e poi si vedrà. [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di Sparrow66 inserito in data 05/03/2014 12:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]esplicitami il tuo concetto di "politica nuova", se riguarda la produzione dolciaria si può fare! [:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di Il Bestio inserito in data 05/03/2014 18:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>on the road, yes! [8D][8D]speriamo non fraintendano! [:D][:D][;)] elena
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 05/03/2014 09:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccolo la 'non e' capace a stare senza fare niente.. si offre subito come guardia del corpo [:(!] ma si goda la pensione ! invece ... ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 04/03/2014 21:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una cosa è certa, avrai il mio voto! [;)]
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 05/03/2014 20:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Una politica nuova... uhm.. vediamo... si potrebbe puntare sull'onestà, sulla trasparenza, sul fatto di mettere il benessere delle famiglie al centro e non le banche, sul lavoro, sui giovani, sulla sanità, sull'istruzione... ah.. ma aspè.. mi sto sbagliando questo non è il post sulla fantascienza [:)][:)] Puntiamo decisamente sull'industria dolciaria... più torte per tutti [:D][:D] Ciaoo S
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 06/03/2014 07:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Fargo, che piacere leggerti. tutto bene lassù al nordde? [:D]mi raccomando la maglietta della salute, fa friddo al nordde [:D][:D](ho visto "benvenuti al nord" di recente e ho subito pensato a te! [:)]) elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 05/03/2014 20:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un età che se vola una schiaffo me lo prendo io..[8D]
quote:Risposta al messaggio di Sparrow66 inserito in data 06/03/2014 13:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dipendesse da me...comunque io proporrò di volare alto [^], male che vada sfornerò torte per tutti, farà comunque del bene! [:D][;)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 06/03/2014 20:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahha, io sono il terrone! [:D] Qui ormai è primavera, oggi c'erano 6 gradi!