quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 31/08/2013 09:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non parlo solo di caldo torrido che penso piaccia solo a gechi e ramarri ma di luce in generale Di vita all'aria aperta. A Londra piove sempre a Stoccolma presumo che cenino alle 18 e alle 19 sono gia' chiusi nei puba a bere (tasso di alcolismo altissimo) Percentuale di suicidi molto alta... Ovviamente tutto de gustibus ma la differenza di luminosita' io la prenderei in considerazione , non a caso gli stranieri quando vengono da noi l' apprezzano tutte le volte che telefono ai colleghi tedeschi mi domandano quanti gradi ci sono a Milano e se vi e' il sole. Ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 31/08/2013 14:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, ovviamente le ore di buio invernali sono la cosa che mi preoccuperebbe di più di Stoccolma.
http://www.corriere.it/esteri/1...
Il sole di Londra fonde asfalto ed automobili! Scherzi a parte, attenzione ai luoghi comuni: a Londra non piove sempre. In tutti i paesi nordici l'alcoolismo nei fine settimana è un problema noto, ma almeno i controlli su chi guida sono severi. Albertoquote:Risposta al messaggio di Barbabianca inserito in data 03/09/2013 20:04:32 (> Specchi ustori di Archimede:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.wikipedia.org/wiki/Sp...
C'è da impiccare gli architetti che hanno progettato una simile porcheria senza pensarci. Sarebbe da demolire. Salvo Pa _____________________ Nulla è come appare.quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 29/08/2013 10:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà ma io preferisco semprele campagne Toscane, anche per il clima[:D][:D][:D][:D] No sinceramente non potrei vivere dove il sole è un opzional![:(] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di Barbabianca inserito in data 03/09/2013 20:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "ma almeno i controlli su chi guida sono severi" si ma la cirrosi ti viene ugualmente. e' noto che la mancanza di luce favorisce la depressione , adesso Fargo73 e' bello frizzante ma dopo tre quattro anni a Stoccolma ve li immaginate i suoi post ? ....s....w..[?] a..l...[:0]... ...[8][8].....h....[xx(]....? [8D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)