quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 15/05/2012 14:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione. Baronetto
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 15/05/2012 21:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Essere combattivi non significa necessariamente avere qualcosa da combattere ma affrontare la vita con grinta. Poi se c'è una situazione particolare come solo in un secondo momento è stata evidenziata allora la lotta è indirizzata a quello. Ma credo che se hai vissuto come sai scrivere vuol dire che sai cosa vuol dire combattere la guerra della vita [:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Baronetto inserito in data 16/05/2012 07:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>C'è un altro collega del forum Prodigio Jiunior che ha avuto il tuo medesimo incidente e credo che solo lui ti possa capire fino in fondo, noi possiamo provare a immaginare ma in fondo cosa ne sappiamo? Hai ragione la vita è una lotta, la è per tutti ma per qualcuno un pò di più o molto di più. Credo che le cose cambieranno per tutti molto presto, spera e tieni aperta, anche tu, la porta del cuore; accogli le buone notizie anche quelle che sembrano favole ma che la ragione ti diranno essere vere. Caio Alessandro
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 16/05/2012 15:02:40 (> Nelle mie scarsissime conoscenze della filosofia ho un ricordo di un tale che sarebbe andato d'accordo con tua zia. Anche lui sosteneva più o meno la teoria, nel suo caso parlando della morte, che non dobbiamo temerla perchè se noi ci siamo lei non c'è e se c'è la morte noi non ci siamo più. Mi è sempre piaciuta la filosofia ma il prof non l'ha mai capito [}:)][}:)] Paura della morte Quando noi ci siamo ella non c'è, quando lei c'è noi non ci siamo piùVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.wikipedia.org/wiki/Ep...