CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Se pensi di poterlo fare, puoi farlo.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
Baronetto
Baronetto
-
Inserito il 15/05/2012 alle: 14:06:16
E se pensi di non poterlo fare, hai ragione. id="Arial Black"> Voi siete combattivi? nella vita avete sofferto? Io sono 14 anni che combatto, ho sempre vinto...ma sinceramente ciò che mi fà più paura, è l'andare avanti con gli anni è perdere questo mio spirito!! A quel punto so già che sarebbe la fine. Baronetto
Kurt
Kurt
-
Inserito il 15/05/2012 alle: 14:33:47
Con l'età la combattivita' cala.. almeno questo mi sta capitando slt
Baronetto
Baronetto
-
Inserito il 15/05/2012 alle: 15:44:13
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 15/05/2012  14:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione. Baronetto
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 15/05/2012 alle: 15:57:28
Già il fatto di essere al mondo implica aver vinto una lotta [;)] quindi combattivi lo siamo tutti. La sofferenza credo appartenga ad ogni specie vivente, chi può dire di non aver mai sofferto? Secondo me è fondamentale credere in ciò per cui combattiamo e pensare positivo, aiuta sicuramente a vincere. Invecchiando si combatte meno forse semplicemente perchè si impara ad accettare la vita così come viene e a viverla al meglio.
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 15/05/2012 alle: 20:28:11
invecchiando sto imparando a distinguere le cose per cui vale la pena combattere da quelle che è meglio lasciarsi scivolare addosso.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 15/05/2012 alle: 21:10:46
A me che sono giovane fa un po' impressione l'amarezza che leggo nelle vostre parole. Fermo restando l'ammirazione ed il rispetto che mio padre, da buon terrone, mi ha da sempre insegnato ad avere per le persone più grandi di me. Facciamoci coraggio tutti dai più giovani ai più anziani! Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
Braun48
Braun48
-
Inserito il 15/05/2012 alle: 21:57:11
Ho mica capito cosa combattete. Quello che comporta la vita? Mi pare vago. Forse baronetto voleva essere un po' più specifico. Bruno
Baronetto
Baronetto
-
Inserito il 16/05/2012 alle: 07:46:18
Io ho perso entrambi le mani in fabbrica a 26 anni, oggi ne ho 38, combatto da un pò...vincendo sempre, ma il futuro mi fà un pò paura. Baronetto
16
tico
tico
04/07/2009 1070
Inserito il 16/05/2012 alle: 08:45:51
"sia che Tu pensi di farcela o che Tu pensi di non farcela avrai comunque sempre ragione" altro "il probelma dell'uomo è di far coincidere la morte con la sepoltura" si vedono in giro zombie che hanno smesso di sperare e vivere (vedi quelli che passano una vita di lavoro contando i giorni per la pensione per godersi la vita ma sono gia' morti) sperare e crederci costa fatica ma poi sapendo cogliere i successi (non seve vincere la lotteria, anzi quella è una disgazia) si prende un forza autoalimentata i momemti grigi e neri ci saranno sempre e se è vero che con il tempo andra sempre peggio il presente, per definizione, è sempre il miglior momento da vivere
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 16/05/2012 alle: 10:39:58
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 15/05/2012  21:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Essere combattivi non significa necessariamente avere qualcosa da combattere ma affrontare la vita con grinta. Poi se c'è una situazione particolare come solo in un secondo momento è stata evidenziata allora la lotta è indirizzata a quello. Ma credo che se hai vissuto come sai scrivere vuol dire che sai cosa vuol dire combattere la guerra della vita [:D][8D]

Modificato da poesiadAmore il 16/05/2012 alle 10:42:56
Braun48
Braun48
-
Inserito il 16/05/2012 alle: 15:02:40
Ho una zia di 75 anni a cui è stata amputata, sei mesi fa, una gamba. Per sua natura vive da sempre alla giornata, nel senso che prende il domani come un optional. Adesso è su una carrozzella in attesa della gamba 'nuova'; ogni tanto gli dico di non correre troppo oppure che è una donna in 'gamba', lei non se la prende più di tanto, diciamo che ha buon carattere. Parecchi anni fa, leggendo i diari di Angelo Roncalli(papa Giovanni XXIII), mi aveva molto colpito questo suo ricorrente modo di configurare la vita come attimo del momento, era l'istante che contava, i fatti della vita erano concentrati nell'ottica della giornata. In effetti, se ci pensate bene, voi vivete nel momento in cui esprimete un pensiero, il dopo è già cosa virtuale, il futuro poi ci presenta talmente tante varianti che solo i ciarlatani lo leggono con sicurezza. Quindi, per deduzione, come posso aver paura o essere ottimista su una cosa che non conosco. Mi sa che ha ragione mia zia, lei è neutra. Bruno
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Inserito il 16/05/2012 alle: 15:24:36
quote:Risposta al messaggio di Baronetto inserito in data 16/05/2012  07:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>C'è un altro collega del forum Prodigio Jiunior che ha avuto il tuo medesimo incidente e credo che solo lui ti possa capire fino in fondo, noi possiamo provare a immaginare ma in fondo cosa ne sappiamo? Hai ragione la vita è una lotta, la è per tutti ma per qualcuno un pò di più o molto di più. Credo che le cose cambieranno per tutti molto presto, spera e tieni aperta, anche tu, la porta del cuore; accogli le buone notizie anche quelle che sembrano favole ma che la ragione ti diranno essere vere. Caio Alessandro
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 16/05/2012 alle: 17:00:52
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 16/05/2012  15:02:40 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Nelle mie scarsissime conoscenze della filosofia ho un ricordo di un tale che sarebbe andato d'accordo con tua zia. Anche lui sosteneva più o meno la teoria, nel suo caso parlando della morte, che non dobbiamo temerla perchè se noi ci siamo lei non c'è e se c'è la morte noi non ci siamo più. Mi è sempre piaciuta la filosofia ma il prof non l'ha mai capito [}:)][}:)] Paura della morte Quando noi ci siamo ella non c'è, quando lei c'è noi non ci siamo più

http://it.wikipedia.org/wiki/Ep...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link