CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Segreto tra donne...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 07/05/2012 alle: 17:23:44
Dedicato a tutte le donne che ogni giorno combattono la loro lotta [;)][;)] Un giorno, nel giardino dell’Eden, Eva disse a Dio… “Signore, ho un problema” … “Che problema, Eva?” “Signore, so che mi hai creata e che hai provveduto a questo giardino bellissimo, a tutti questi meravigliosi animali, e quell’allegro e buffo serpente… ma io non mi sento davvero felice.” “Come mai, Eva?” fu l’immediata replica dall’alto “Signore, mi sento sola. E sono proprio stufa delle mele…” “Bene Eva, in questo caso ho una soluzione. Creerò un uomo per te” “Che cos’è un ‘uomo’, Signore?” “Questo -uomo- sarà una creatura difettosa, con molti aspetti negativi. Mentirà, ti prenderà in giro e sarà vanaglorioso, in pratica ti darà un sacco di problemi. Sarà più grande di te e più veloce, e amerà cacciare e uccidere. Avrà uno sguardo scioccamente curioso, ma visto che ti stai lamentando, lo creerò in modo che possa soddisfare le tue, ehm…., necessità fisiche. Sarà scarso di intelletto e si impegnerà in occupazioni infantili come la lotta e prendere a calci una palla. Non sarà molto sveglio, e avrà spesso bisogno dei tuoi consigli per pensare correttamente” “Sembra una cosa divertente!” commento Eva ammiccando ironicamente. “Dove sta la fregatura?” “Beh… lo puoi avere ad una condizione…” “Quale?” “Come ti ho detto, sarà orgoglioso, arrogante, autocompiacente… perciò dovrai fargli credere che è stato creato lui per primo… però ricorda… questo è il nostro grande segreto… da… donna a donna!” Un abbraccio a tutte le donne e un bacio [:p] agli uomini che sono la nostra gioia e il nostro dolore[:X][:X]
14
maurinoP83
maurinoP83
28/04/2011 254
Inserito il 07/05/2012 alle: 17:44:54
id="size5">ho sorriso... ne avevo bisogno in questo momento...leggo sempre volentieri i tuoi post Un abbraccio anche a te id="size5">id="red">Paola

Modificato da maurinoP83 il 07/05/2012 alle 17:45:46
14
vadoevengo
vadoevengo
14/08/2011 122
Inserito il 07/05/2012 alle: 17:56:00
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 07/05/2012  17:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, quando c'e' un tuo post vado sempre a leggerlo e non rimango mai delusa. Ciao
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 07/05/2012 alle: 18:42:23
[:D][:D][:D] Un complimento sincero anche da parte di un orgoglioso, arrogante, autocompiacente ometto[;)] Daniele
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 07/05/2012 alle: 21:27:00
ahahahahahhahaha...... spiritosa!!! [:p][:p][:p][:p][:p][:p] È inutile e ingiusto tentare di cambiare un uomo… basta cambiare l’uomo direttamente…! (Geppi Cucciari)
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 07/05/2012 alle: 21:32:56
Io lo dico da sempre le donne sono tutte uguali sono gli uomini ad essere uno peggio dell'altro[:D] Emil
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 07/05/2012 alle: 21:43:42
La donna non è una un animale feroce, anzi: è la preda che attende la bestia. [:o)][;)][:o)]

Modificato da Salvo Sa 2 il 07/05/2012 alle 21:44:09
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 08/05/2012 alle: 15:43:28
Una cosa che mi fa enormemente piacere è un complimento sincero da una donna. Grazie [:)] Sinceramente questa storiella mi ha fatto sorridere ma sotto sotto ho pensato: "quant'è vero!" [:D][:X][:X][:p]
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 08/05/2012 alle: 16:38:45
meno male che vi abbiamo dato solo una costola e ci siamo tenuti il cervello, vi voglio raccontare questa a riprova: vado a fare la spesa in un supermercato e nella corsia di uscita per immettermi nuovamente in strada chi c'era nel bel mezzo? due signore che beatamente chiacchieravano! a tre metri c'era il marciapiede con tanto di panchine.
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Inserito il 08/05/2012 alle: 20:25:30
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 07/05/2012  17:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>No, non mi fa ridere,perchè in ciò che hai scritto c'è troppa verità ma non un assoluta verità. Troppi di noi hanno fatto un altare al proprio membro per mettere sotto i piedi il cervello e per fare questo hanno bisogno di una donna che lo faccia più o meno illudere. Troppe di voi ci manipolano perchè hanno fatto un altare della propria sessualità ed hanno bisogno di un fesso che sbavi loro dietro, che altari e comportamenti sbagliati. La barzelletta che hai postato è quasi vera ma certamente molto amara. Ciao Alessandro

Modificato da Alex52 il 08/05/2012 alle 20:26:15
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 08/05/2012 alle: 22:33:42
Ecco cosa pensano delle donne alcuni personaggi famosi: 1) "Se la donna fosse una buona cosa, Dio ne avrebbe una" (Gutry Sacha) 2) "Non si conosce una donna fino in fondo finchè non la si incontra in tribunale" (Voody Allen) 3) "La donna è un uomo inferiore" (Aristotele) 4) "Ricordo ancora adesso con gioia e affetto tutti i momenti in cui non l'ho incontrata" (Levant) 5) "Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori" (Woody Allen) 6) "L'amicizia tra due donne è la congiura contro la terza" ((Karr) 7) "In gran parte i mariti sono come li fanno le mogli" (Erasmo da Rotterdam) 8) "Amare solo se stessi! E'l'inizio di un idilio che dura una vita" (Oscar Wilde) 9) "Alcune delle più incredibili storie d'amore hanno avuto un protagonista solo" (Mizner) 10) "Tutti gli uomini cercano la donna ideale, specie dopo il matriminio" (Rowlant) 11) " L'unica cosa che mi consola del fatto di essere donna è la certezza che non ne sposerò mai una" (Caroline Schlegel) 12) " Amare le donne intelligenti è un piacere da pederasti" (Budelaire) 13) "Ci vogliono venti anni ad una donna per fare del proprio figlio un uomo e venti a un'altra donna per farne un idiota" (Brontè) 14) " Il diavolo è un ottimista se crede di poter peggiorare le donne" (kraus) 15) "Con le donne accade due volte di non saper cosa dire: all'inizio ed alla fine di un amore" (Gesualdo Busalino). (ambasciator non porta pena) Un saluto a tutte le donne. Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link